Aggiornamento modelli Agosto 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
-
mondometeo
Ahia!! ML comincia già a ritrattare sul "guasto" del 25/26, mentre il sito della "neve furiosa" continua a promettere sfracelli, poi vai a vedere località per località e nella mia città (Reggio Emilia) mette 2mm il 25/8
con max. di 29°!!!!Insomma. completamente inaffidabile
.
Sta uscendo il Reading mattutino, ma quello di ieri sera non dava alcuna speranza
.
Sta uscendo il Reading mattutino, ma quello di ieri sera non dava alcuna speranza
No comment, sembra proprio che la redazione ultimamente vada troppo dietro agli spasmi di GFS che, ripeto, nel medio ha sempre finito per accodarsi a Reading, che se ne dica...comunque, quest'ultimo oggi propone la saccatura atlantica, ma a sole 240h, quindi con affidabilità ancora bassina, vediamo!mondometeo ha scritto:Ahia!! ML comincia già a ritrattare sul "guasto" del 25/26, mentre il sito della "neve furiosa" continua a promettere sfracelli, poi vai a vedere località per località e nella mia città (Reggio Emilia) mette 2mm il 25/8![]()
![]()
![]()
![]()
.
Sta uscendo il Reading mattutino, ma quello di ieri sera non dava alcuna speranza![]()
![]()
.
ma è normale che cerca di studiare(la redazione) un cambiamento altrimenti per dire che avremmo alta pressione per altri 30 giorni possono chiudere e andare tutti al mare.jony87 ha scritto:No comment, sembra proprio che la redazione ultimamente vada troppo dietro agli spasmi di GFS che, ripeto, nel medio ha sempre finito per accodarsi a Reading, che se ne dica...comunque, quest'ultimo oggi propone la saccatura atlantica, ma a sole 240h, quindi con affidabilità ancora bassina, vediamo!mondometeo ha scritto:Ahia!! ML comincia già a ritrattare sul "guasto" del 25/26, mentre il sito della "neve furiosa" continua a promettere sfracelli, poi vai a vedere località per località e nella mia città (Reggio Emilia) mette 2mm il 25/8![]()
![]()
![]()
![]()
.
Sta uscendo il Reading mattutino, ma quello di ieri sera non dava alcuna speranza![]()
![]()
.
tra l'altro anche oggi si parla di possibilità non di certezza.
Certo, io infatti non ho mica detto che certe cose sono impossibili, ma mi semvra comunque un po' poco serio cercare di dare per certe carte a oltre 180h che hanno quasi la stessa valenza della carta igienica..tutto qui, senza polemica!!macegasp ha scritto:ma è normale che cerca di studiare(la redazione) un cambiamento altrimenti per dire che avremmo alta pressione per altri 30 giorni possono chiudere e andare tutti al mare.jony87 ha scritto:No comment, sembra proprio che la redazione ultimamente vada troppo dietro agli spasmi di GFS che, ripeto, nel medio ha sempre finito per accodarsi a Reading, che se ne dica...comunque, quest'ultimo oggi propone la saccatura atlantica, ma a sole 240h, quindi con affidabilità ancora bassina, vediamo!mondometeo ha scritto:Ahia!! ML comincia già a ritrattare sul "guasto" del 25/26, mentre il sito della "neve furiosa" continua a promettere sfracelli, poi vai a vedere località per località e nella mia città (Reggio Emilia) mette 2mm il 25/8![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
.
tra l'altro anche oggi si parla di possibilità non di certezza.
Appunto sa, qui credo si stiano un po' troppo sbilanciando ultimamente...a sto punto meglio il padre che quanto meno sul suo sito predica prudenza!sa ha scritto:....io non capiro' nulla di meteo...pero' mi sa c'e' qualcuno che si sta sbilanciando un po troppo...anche su mediaset il figlio di giugliacci ha parlato di tempesta d'agosto a 10 giorni di distanza,,,bah'....io a vedere i modelli non so....avranno la palla di vetro....
visto l'andamento fino ad oggi l'ipotesi più probabile è temporali a nord del Po, e ricambio d'aria per il resto d'Italia tra il 26 e il 27 tipo 14/15 luglio e nuova rimonta africana per i primi di settembre.Spero ovviamente di sbagliarmi.jony87 ha scritto:Appunto sa, qui credo si stiano un po' troppo sbilanciando ultimamente...a sto punto meglio il padre che quanto meno sul suo sito predica prudenza!sa ha scritto:....io non capiro' nulla di meteo...pero' mi sa c'e' qualcuno che si sta sbilanciando un po troppo...anche su mediaset il figlio di giugliacci ha parlato di tempesta d'agosto a 10 giorni di distanza,,,bah'....io a vedere i modelli non so....avranno la palla di vetro....
macegasp ha scritto:visto l'andamento fino ad oggi l'ipotesi più probabile è temporali a nord del Po, e ricambio d'aria per il resto d'Italia tra il 26 e il 27 tipo 14/15 luglio e nuova rimonta africana per i primi di settembre.Spero ovviamente di sbagliarmi.jony87 ha scritto:Appunto sa, qui credo si stiano un po' troppo sbilanciando ultimamente...a sto punto meglio il padre che quanto meno sul suo sito predica prudenza!sa ha scritto:....io non capiro' nulla di meteo...pero' mi sa c'e' qualcuno che si sta sbilanciando un po troppo...anche su mediaset il figlio di giugliacci ha parlato di tempesta d'agosto a 10 giorni di distanza,,,bah'....io a vedere i modelli non so....avranno la palla di vetro....
anch'io credo non si andra' lontano da questa ipotesi..io alla ''burrasca'' ci credo poco...comunque vedremo
Sì, credo anch'io che alla fine possa risolversi il tutto secondo la famosa via di mezzo, dato che i modelli ancora continuano leggermente a posticipare...stiamo a vedere comunque, anche se gli spaghi ora sembrerebbero abbastanza compatti fino a domenica prossima!!macegasp ha scritto:visto l'andamento fino ad oggi l'ipotesi più probabile è temporali a nord del Po, e ricambio d'aria per il resto d'Italia tra il 26 e il 27 tipo 14/15 luglio e nuova rimonta africana per i primi di settembre.Spero ovviamente di sbagliarmi.jony87 ha scritto:Appunto sa, qui credo si stiano un po' troppo sbilanciando ultimamente...a sto punto meglio il padre che quanto meno sul suo sito predica prudenza!sa ha scritto:....io non capiro' nulla di meteo...pero' mi sa c'e' qualcuno che si sta sbilanciando un po troppo...anche su mediaset il figlio di giugliacci ha parlato di tempesta d'agosto a 10 giorni di distanza,,,bah'....io a vedere i modelli non so....avranno la palla di vetro....