Aggiornamento modelli Agosto 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTIUomo di Langa ha scritto:A volte il silenzio vale più di mille parole.sa ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Per tutto il mese di Agosto e fino ai primi di Settembre avremo ondate di caldo una dietro l'altra intervallate solo da brevi rinfrescate. L'inizio dell'autunno riporterà su di noi l'anticilcone delle Azzorre che porterà stabilità e clima molto mite anche nel mese di Ottobre. Forse le pioggie Atlantiche Novembre ma con l'HP sempre in agguato.
...e' arrivato nostradamus....sei un altro che sputa sentenze senza postare una carta e senza motivare....ne possiamo fare a meno...
...i modelli stanno ridimensionando la ''rinfrescata'' di giovedi....l'hp tornera' forte come prima in un paio di giorni...da ovest non si vede nulla ed e' da li che deve arrivare il cambiamento....non e' certo con qualche sbuffo da est che si cambia la situazione....ad oggi probabile tutto agosto con l'anticiclone e persistenza con affondo ocidentale della saccatura che puntualmente si ripresenta...ripeto...in questo momento non ci sono segnali di cambiamento significativo..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
un gran bell.articolo di grosso,semplice https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... cco-/38296
- IMMOTA MANET
Caro Diamond Sea, da abruzzese ad abruzzese ti voglio chiedere, ma tu che sei su un forum meteo credo sei anche amante della natura?? Ami il nostro Gran Sasso?? In caso affermativo, come fai a gioire per un caldo così eccessivo, dal punto di vista dell'intensità e della durata?? Non ti stai accorgendo che il nostro amato Ghiacciaio del Calderone è in condizioni pietose e se questa tua previsione fosse vera, dovremmo dirgli addio per sempre???Diamond_Sea ha scritto:Per tutto il mese di Agosto e fino ai primi di Settembre avremo ondate di caldo una dietro l'altra intervallate solo da brevi rinfrescate. L'inizio dell'autunno riporterà su di noi l'anticilcone delle Azzorre che porterà stabilità e clima molto mite anche nel mese di Ottobre. Forse le pioggie Atlantiche Novembre ma con l'HP sempre in agguato.
Io amo il tempo di ogni stagione, ma per certi eccessi così dannosi, come si fa a gioire??
-
gemi65
E' l'unico modo che ha per sentirsi al centro dell'attenzione.IMMOTA MANET ha scritto:Caro Diamond Sea, da abruzzese ad abruzzese ti voglio chiedere, ma tu che sei su un forum meteo credo sei anche amante della natura?? Ami il nostro Gran Sasso?? In caso affermativo, come fai a gioire per un caldo così eccessivo, dal punto di vista dell'intensità e della durata?? Non ti stai accorgendo che il nostro amato Ghiacciaio del Calderone è in condizioni pietose e se questa tua previsione fosse vera, dovremmo dirgli addio per sempre???Diamond_Sea ha scritto:Per tutto il mese di Agosto e fino ai primi di Settembre avremo ondate di caldo una dietro l'altra intervallate solo da brevi rinfrescate. L'inizio dell'autunno riporterà su di noi l'anticilcone delle Azzorre che porterà stabilità e clima molto mite anche nel mese di Ottobre. Forse le pioggie Atlantiche Novembre ma con l'HP sempre in agguato.
Io amo il tempo di ogni stagione, ma per certi eccessi così dannosi, come si fa a gioire??
- nevofilo80
ignoratelo ...lui dice di amare tutte le stagioni ,lui ha il condizionatore quindi 40 gradi fuori e 20 dentro sapessi che glie ne frega se il calderone scompare.è tutta una questione di egoismo puro che va oltre il limite .credo si puo essere incallito per il caldo ma quando sotto gli occhi hai una situazione del genere che molto probabilmente durera tutto il mese con rinfrescate finte ,un passo indietro e pensare non farebbe malegemi65 ha scritto:E' l'unico modo che ha per sentirsi al centro dell'attenzione.IMMOTA MANET ha scritto:Caro Diamond Sea, da abruzzese ad abruzzese ti voglio chiedere, ma tu che sei su un forum meteo credo sei anche amante della natura?? Ami il nostro Gran Sasso?? In caso affermativo, come fai a gioire per un caldo così eccessivo, dal punto di vista dell'intensità e della durata?? Non ti stai accorgendo che il nostro amato Ghiacciaio del Calderone è in condizioni pietose e se questa tua previsione fosse vera, dovremmo dirgli addio per sempre???Diamond_Sea ha scritto:Per tutto il mese di Agosto e fino ai primi di Settembre avremo ondate di caldo una dietro l'altra intervallate solo da brevi rinfrescate. L'inizio dell'autunno riporterà su di noi l'anticilcone delle Azzorre che porterà stabilità e clima molto mite anche nel mese di Ottobre. Forse le pioggie Atlantiche Novembre ma con l'HP sempre in agguato.
- riccardo 94
- riccardo 94
- LINO LAKI ZANETTI
-
lorenzo 95
-
Weatherman
- riccardo 94
- riccardo 94