a volte anche da sudriccardo 94 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:anche io sono pessimista,ieri pensavo di poter vedere un temporale ma invece nientedjsimone93 ha scritto: Ah ok, qui 27,3 un po' di cumuli. ma adesso com'è la situazione li da te?? oltre al cielo velato
si vede qualche cumulo imponente???Intanto dal satellite,
la situazione per il momento non mi convince molto dal punto
di vista dei temporali![]()
chissà forse sono un po'
troppo pessimista![]()
ma non penso divedre nessun temporale neanche oggi
sono due cose diverse te sei nel mezzo della pianura ti possono arrivare solo da nord noi invece ci possono arrivare da nord da ovest e da sud![]()
![]()
![]()
Nowcasting Nord-Ovest Italia dal 1/8 al 15/8 L'estate avanza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- riccardo 94
simo se vuoi puoi venirci a trovare qui http://meteolive.forumalfa.net/ ci siamo quasi tutti del nowcasting nord-ovest
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
nelle ultime ore di ML
"Nel pomeriggio possibile attività temporalesca piuttosto diffusa sulla pianura piemontese e su quella lombardia. Interessate con maggior probabilità le province di Torino, Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. " dopo questo mi aumenta la fiducia per un bel ts

"Nel pomeriggio possibile attività temporalesca piuttosto diffusa sulla pianura piemontese e su quella lombardia. Interessate con maggior probabilità le province di Torino, Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. " dopo questo mi aumenta la fiducia per un bel ts
- riccardo 94
lorenzo 95 ha scritto:nelle ultime ore di ML
"Nel pomeriggio possibile attività temporalesca piuttosto diffusa sulla pianura piemontese e su quella lombardia. Interessate con maggior probabilità le province di Torino, Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. " dopo questo mi aumenta la fiducia per un bel ts![]()
![]()
![]()
no guarda ti stai sbagliando da bergamo alta in su
-
djsimone93
Qui intanto sole alternato a numerosi cumuli...riccardo 94 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:nelle ultime ore di ML
"Nel pomeriggio possibile attività temporalesca piuttosto diffusa sulla pianura piemontese e su quella lombardia. Interessate con maggior probabilità le province di Torino, Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. " dopo questo mi aumenta la fiducia per un bel ts![]()
![]()
![]()
no guarda ti stai sbagliando da bergamo alta in su![]()
![]()
![]()
![]()
27,5, UR:54%
Vediamo se si forma qualche nucleo interessante,
mi segnalano a Caselle, temporale in atto
La situazione com'è li da te???
- riccardo 94
djsimone93 ha scritto:Qui intanto sole alternato a numerosi cumuli...riccardo 94 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:nelle ultime ore di ML
![]()
![]()
no guarda ti stai sbagliando da bergamo alta in su![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
27,5, UR:54%
Vediamo se si forma qualche nucleo interessante,
mi segnalano a Caselle, temporale in atto...
La situazione com'è li da te???
inizia a tuonare e qualche goccia di pioggia 24,2° nucleo a ovest di torino a pochi km da me
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95