Dalla home page una luce di speranza

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Dalla home page una luce di speranza

Messaggio da gemi65 »

"ULTIMISSIME: rientra l'allarme per una nuova ondata di calore dal 9 agosto, aria fresca in agguato dal nord Europa per domenica 12?"A. Grosso
Quanto vorrei crederci anch'io.
Il problema è che, a parte l'incertezza su questa evoluzione, nel proseguio gfs farebbe tornare tutto punto e a capo.
macegasp

Re: Dalla home page una luce di speranza

Messaggio da macegasp »

gemi65 ha scritto:"ULTIMISSIME: rientra l'allarme per una nuova ondata di calore dal 9 agosto, aria fresca in agguato dal nord Europa per domenica 12?"A. Grosso
Quanto vorrei crederci anch'io.
Il problema è che, a parte l'incertezza su questa evoluzione, nel proseguio gfs farebbe tornare tutto punto e a capo.
è il modello inglese che ha ritrattato l'onda di calore del 10,11.gfs si è allineato dopo vari giorni ed oggi prosegue su quella strada.
io mi fido degli inglesi,quando ritrattano difficilmente sbagliano.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il gobbo di Algeri direttamente dal deserto :lol: :lol: :lol:

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Almeno per altri 10 giorni ci sarà da soffrire, sul dopo mi sembra che siano iniziati i soliti balletti.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Così come ieri mattina, anche oggi la redazione, con un articolo a firma Angelini, vuole dar credito all'ipotesi di rinfrescata che le carte lasciano intravedere concretizzarsi entro la fine della prossima settimana.
A parte il fatto che siamo nell'ambito di ipotesi, ciò che preoccupa è che pur in presenza di un ridimensionamento termico-si rientrerebbe nella norma- non sono previste precipitazioni e sul dopo si riparlerebbe ancora di Africa.
Rispondi