E intanto...le giornate iniziano ad accorciarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
oggi a roma avevano previsto temporali e schiarite ,ma di temporali neanche l'ombra giusto due goccie pomeriggio .Per quanto riguarda le prosime ore invece, qualcosa di più sostansioso potrebbe arrivare da nord est a causa della ritornate che in questo momento sta determinado un cambiamento delle correnti.
No, no, è stato cancellato, il mess è di ieri.... quello prima scritto nello stesso giorno è rimastocristiano69 ha scritto:Non sono stati cancellati.Sono andati persi insieme a tanti altri quando qualche giorno fa ML ha rinnovato il server nuovo.finland77 ha scritto:Ok cancellare messaggi ma la mia domanda a Lorenzo se ha o meno un pezzo di terra verde era semplicemente per fargli capire cosa possono dare le giornate più lunghe e soleggiate (non per farmi i fatti suoi), se solo me ne aveste dato il tempo....
Scusate ma così non si riesce neppure ad intavolare una discussione sull' argomento.
Perdonate il mio sfogo...
Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...lorenzo 95 ha scritto:Comunque intorno a me ci sono molti campi,di granoturcofinland77 ha scritto:Ok cancellare messaggi ma la mia domanda a Lorenzo se ha o meno un pezzo di terra verde era semplicemente per fargli capire cosa possono dare le giornate più lunghe e soleggiate (non per farmi i fatti suoi), se solo me ne aveste dato il tempo....
Scusate ma così non si riesce neppure ad intavolare una discussione sull' argomento.
Perdonate il mio sfogo...![]()
-
lorenzo 95
si l orto c è l ha mio papà e lo tiene lui perofinland77 ha scritto:Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...lorenzo 95 ha scritto:Comunque intorno a me ci sono molti campi,di granoturcofinland77 ha scritto:Ok cancellare messaggi ma la mia domanda a Lorenzo se ha o meno un pezzo di terra verde era semplicemente per fargli capire cosa possono dare le giornate più lunghe e soleggiate (non per farmi i fatti suoi), se solo me ne aveste dato il tempo....
-
gianluca77
- Forumista senior
lorenzo è fare qualcosa ogni tanto!!!!!!!lorenzo 95 ha scritto:si l orto c è l ha mio papà e lo tiene lui perofinland77 ha scritto:Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...lorenzo 95 ha scritto:Comunque intorno a me ci sono molti campi,di granoturco![]()
![]()
gianluca77 ha scritto:lorenzo è fare qualcosa ogni tanto!!!!!!!lorenzo 95 ha scritto:si l orto c è l ha mio papà e lo tiene lui perofinland77 ha scritto: Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Beh,io ho l'orto ed il frutteto ma l'estate non mi piace comunque...finland77 ha scritto:Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...lorenzo 95 ha scritto:Comunque intorno a me ci sono molti campi,di granoturcofinland77 ha scritto:Ok cancellare messaggi ma la mia domanda a Lorenzo se ha o meno un pezzo di terra verde era semplicemente per fargli capire cosa possono dare le giornate più lunghe e soleggiate (non per farmi i fatti suoi), se solo me ne aveste dato il tempo....
-
PaoloColbertaldo
Bravo collega!! ...siamo in due! Dai che il peggio e' passato!Uomo di Langa ha scritto:Beh,io ho l'orto ed il frutteto ma l'estate non mi piace comunque...finland77 ha scritto:Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...lorenzo 95 ha scritto:Comunque intorno a me ci sono molti campi,di granoturco![]()
Secondo me bisogna cogliere ciò che la natura può offrici in ogni stagione...PaoloColbertaldo ha scritto:Bravo collega!! ...siamo in due! Dai che il peggio e' passato!Uomo di Langa ha scritto:Beh,io ho l'orto ed il frutteto ma l'estate non mi piace comunque...finland77 ha scritto: Si va beh, ma alla fine sei chiuso in un appartamento, se tu avessi un pezzo d' orto o di giardino da curare ti assicuro che apprezzeresti e ti godresti maggiormente l' estate, io praticamente in casa non ci sono mai...
-
PaoloColbertaldo
Quello senz' altro! Pero' il fascino dell' inverno, delle giornate corte e della Signora e' qualcosa di unico...finland77 ha scritto:Secondo me bisogna cogliere ciò che la natura può offrici in ogni stagione...PaoloColbertaldo ha scritto:Bravo collega!! ...siamo in due! Dai che il peggio e' passato!Uomo di Langa ha scritto: Beh,io ho l'orto ed il frutteto ma l'estate non mi piace comunque...
-
tigullio58
-
PaoloColbertaldo
Va beh dai, per farmi perdonare vi faccio un bel regalino....
per-non-dimenticare-neve-in-val-varaita ... 39035.html
-
gianluca77
- Forumista senior
finland77 ha scritto:Va beh dai, per farmi perdonare vi faccio un bel regalino....
![]()
sempre dal cuneese certe foto!!!!!!!
va' bè quest'inverno vi tengo aggiornati anche con le foto promesso!!!!!
ciaooooooo
Ovvio !!!gianluca77 ha scritto:finland77 ha scritto:Va beh dai, per farmi perdonare vi faccio un bel regalino....
![]()
sempre dal cuneese certe foto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va' bè quest'inverno vi tengo aggiornati anche con le foto promesso!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooo