bè lorenzo, io praticamente vivo in montagna.......x me è stata una bella estate non troppo calda come piace a me!!!!lorenzo 95 ha scritto:Quanto ti invidio Gianluca16,5°
da me 5° in piu
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
esatto x precisione 583..........a 7km dalla prima montagna.......lorenzo 95 ha scritto:sei sui 600 mt?gianluca77 ha scritto:bè lorenzo, io praticamente vivo in montagna.......x me è stata una bella estate non troppo calda come piace a me!!!!lorenzo 95 ha scritto:Quanto ti invidio Gianluca16,5°
da me 5° in piu
![]()
![]()
![]()
ciao
quanto vorrei essere li ,solo in inverno ,anzi dall'autunnogianluca77 ha scritto:esatto x precisione 583..........a 7km dalla prima montagna.......lorenzo 95 ha scritto:sei sui 600 mt?gianluca77 ha scritto: bè lorenzo, io praticamente vivo in montagna.......x me è stata una bella estate non troppo calda come piace a me!!!!![]()
![]()
![]()
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
bè sei aruolato!!!!!!lorenzo 95 ha scritto:quanto vorrei essere li ,solo in inverno ,anzi dall'autunnogianluca77 ha scritto:esatto x precisione 583..........a 7km dalla prima montagna.......lorenzo 95 ha scritto: sei sui 600 mt?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salegianluca77 ha scritto:bè sei aruolato!!!!!!lorenzo 95 ha scritto:quanto vorrei essere li ,solo in inverno ,anzi dall'autunnogianluca77 ha scritto: esatto x precisione 583..........a 7km dalla prima montagna.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porta pala sale e legna è prega che non faccia l'inverno che mi aspetto..........
se no ti rifai i muscoli delle braccia!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()