Il Grande ritorno: Estate 2012 con l'Azzorriano?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Hai centrato il problema...da anni non era così....sa ha scritto:...scusa uli....non voglio darti torto...ci mancherebbe...pero' a me sembra che l' hp afromediterraneo abbia dominato per 1 mese e mezzo....chiaramente con qualche cedimento...( ci mancherebbe)...mentre l'azzorriano sia apparso per circa 3 o 4 giorni spazzato via dalla meridianita'.....anche a me piacerebbe vedere un azione sui paralleli e un hp piu ''atlantico''...pero' ad oggi bisogna ammettere che ..a parte qualche corsa modellistica che li per li aveva fatto vacillare anche me .....l'azzorre e' stato puntualmente confinato ad nord ovest...poi che influenzi indirettamente il tempo su di noi...be' quello e' normale....ulisse55 ha scritto:gemi65 ha scritto:Le circostanze mi inducono ad affermare che la durata dell'estate azzorriana 2012 sia stata pari a giorni 3.
Meglio di niente dai!
E quelle del Dragone?
In ogni caso Azzorre più
vivo di altre occcasioni
anche se piů 'alto '...
Ci protegge e ci influenza
anche se spostato in UK...
La stagione non é ancora finita...
Vedremo...
Comunque altalena, non ci
sono dubbi, il 21 Settembre
faremo i conti...
Ciao gemi...
Uli.
con grande stima ale...
intendo 'paralleli'....
Era il 'segno' che mi aspettavo...a me basta.
L'Azzorriano ha bussato...2012,
spero anche nei prossimi anni ...giusto amico mio?
Con grande stima.
Uli.
Je piace...sì...ma Lei si 'mostra' troppo...che ci vuoi fare...crisGE ha scritto:Mi sa che l'azzorriano c'ha na tresca con l'islanda..son 2 mesi che punta quasi sempre li..
ma vedrai, come ho detto a gemi,
ritornerà ad amare Italia,
basta che si accorga che .....Lei ancora ama Lui...
i primi messaggi sui paralleli sono arrivati....
bisognerà vedere se basteranno.
Ma tu guarda che me fate dì....
Scherzo, regà, ma il concetto, (semi)serio, è proprio questo....
Ed Agosto sarà la 'risposta' ai nostri quesiti...
Comunque sia, forte dinamicità, meno stabilità,
questo ad ora...
Vedremo come realmente andrà ...ma io, forse, lo sò...
ULI.
Guarda Uli l' importante è che non viene a romperci le scatole per tutto l'autunno e quasi tutto l'inverno come l'anno scorso, compromettendo quasi due intere stagioni...ulisse55 ha scritto:Je piace...sì...ma Lei si 'mostra' troppo...che ci vuoi fare...crisGE ha scritto:Mi sa che l'azzorriano c'ha na tresca con l'islanda..son 2 mesi che punta quasi sempre li..
questo ad ora...
ULI.
Non siamo in grado di prevederecrisGE ha scritto:Guarda Uli l' importante è che non viene a romperci le scatole per tutto l'autunno e quasi tutto l'inverno come l'anno scorso, compromettendo quasi due intere stagioni...ulisse55 ha scritto:Je piace...sì...ma Lei si 'mostra' troppo...che ci vuoi fare...crisGE ha scritto:Mi sa che l'azzorriano c'ha na tresca con l'islanda..son 2 mesi che punta quasi sempre li..
questo ad ora...
ULI.
come andrá ...
Ma alcuni segni di normalitâ
barica sono in 'cantiere'...
OldStyle tipo anni 70-80?
Di certo c'ě solo...attendere.
Uli.
Ma secondo me x avere un estate vecchio stampo , bisogna aspettare il cambio di AMO verso il segno -, sicuramente le prossime estati potrà aumentare il soggiorno azzoriano sull' europa e mediterraneo.Sarà un crescendoulisse55 ha scritto:Non siamo in grado di prevederecrisGE ha scritto:Guarda Uli l' importante è che non viene a romperci le scatole per tutto l'autunno e quasi tutto l'inverno come l'anno scorso, compromettendo quasi due intere stagioni...ulisse55 ha scritto: Je piace...sì...ma Lei si 'mostra' troppo...che ci vuoi fare...
questo ad ora...
ULI.
come andrá ...
Ma alcuni segni di normalitâ
barica sono in 'cantiere'...
OldStyle tipo anni 70-80?
Di certo c'ě solo...attendere.
Uli.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no amico mio...azzorre sconfitto dopo timide e dico purtroppo comparsate..africano sempre dominante..ulisse55 ha scritto:I fatti sono chiari...
Al momento bellissima
Estate all'orizzonte...
Dragoni in standbye...
Azzorre presente dove serve...
Mio umile pensiero ...
Fate voi...![]()
Uli.
A presto...
un abbraccio b vacanze
L'hanno pure chiamato Ulisse...tifone ha scritto:no amico mio...azzorre sconfitto dopo timide e dico purtroppo comparsate..africano sempre dominante..ulisse55 ha scritto:I fatti sono chiari...
Al momento bellissima
Estate all'orizzonte...
Dragoni in standbye...
Mio umile pensiero ...
Fate voi...![]()
Uli.
A presto...
un abbraccio b vacanze
povero me...
Con te lotta impari... lo sapevo...
ma l'Estate non é finita...
Lui ritornerá...vedrai.
Ciao Grande...
ulisse55 ha scritto:L'hanno pure chiamato Ulisse...tifone ha scritto:no amico mio...azzorre sconfitto dopo timide e dico purtroppo comparsate..africano sempre dominante..ulisse55 ha scritto:I fatti sono chiari...
Al momento bellissima
Estate all'orizzonte...
Dragoni in standbye...
Mio umile pensiero ...
Fate voi...![]()
Uli.
A presto...
un abbraccio b vacanze
povero me...![]()
Con te lotta impari... lo sapevo...
ma l'Estate non é finita...
Lui ritornerá...vedrai.
Ciao Grande...
.....si....a ottobre....
A forza di evocare l'azzorriano finisce che ce lo ritroviamo per tutto l'autunno, io scaramanticamente comincerei a non nominarlo neppure.
Per il resto spaghi che vedono l'ennesima fiammata dal 3 al 9, ma poi si torna in media, e siamo a ferragosto.
E a ferragosto da roma in giù saranno due mesi e mezzo di caldazza ininterrotta, con buona pace delle solite previsioni stagionali che non c'azzeccano mai.
Per il resto spaghi che vedono l'ennesima fiammata dal 3 al 9, ma poi si torna in media, e siamo a ferragosto.
E a ferragosto da roma in giù saranno due mesi e mezzo di caldazza ininterrotta, con buona pace delle solite previsioni stagionali che non c'azzeccano mai.
Ok...da oggi TD chiuso a tempomarco1963 ha scritto:A forza di evocare l'azzorriano finisce che ce lo ritroviamo per tutto l'autunno, io scaramanticamente comincerei a non nominarlo neppure.
indeterminato.
Parola di Ulisse...
Azzorre kaput...
Fate vobis.
Uli.
Exuse me.
La mia è un'opinione, se volete parlare di azzorre fatelo quanto vi pare, io che ti posso dire, che stasera ore 21.50 fiumicino faceva 24°C - 100 % ?ulisse55 ha scritto:Ok...da oggi TD chiuso a tempomarco1963 ha scritto:A forza di evocare l'azzorriano finisce che ce lo ritroviamo per tutto l'autunno, io scaramanticamente comincerei a non nominarlo neppure.
indeterminato.
Parola di Ulisse...
Azzorre kaput...![]()
Fate vobis.
Uli.
Exuse me.
Questi dati purtroppo non sono sintomo di azzorriano, ma di Algeri (anzi no, in questo momento Algeri fa 23°C - 94 %)