ulisse55 ha scritto:Gli americani sono dei 'mattacchioni' , attento!lorenzo 95 ha scritto:GFS 6 dalle 192 alle 384...bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
aggiornamento modelli LUGLIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- antonio s.a
-
lorenzo 95
- antonio s.a
-
lorenzo 95
..dopo il peggioramento ritorno dell'africano quasi certo....ant. delle azzorre annichilito ....dinamica sempre meridiana...facciamocene una ragione....e forse e' meglio cosi...con l'azzorre in forma e un africano cosi richiavamo un connubbio che ci avrebbe portato a settembre....l'onda calda prevista dopo il maltempo ..se confermata (..ci sono pochi dubbi in proposito) sara' breve ...speriamogemi65 ha scritto:Dopo la botta che da oggi segnerà la meteo estiva fino a mercoledì, l'estate ritroverà il suo alleato più fedele, l'hp africano, che scongiurerebbe nuovi rischi e ci regalerebbe, si fa per dire, nuovi intensi bollori.
Questo a vedere il run 00 dell'americano.
- antonio s.a
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto ieri qui cè stato un temporale estivo per modo di dire iniziato alle 12 e finito dopo le 20 pioggia orizzontale e tuoni a raffica.180 mm di pioggia per tornare a casa un disastro tutto allagato ,strade trasformate in ruscelli.segnalo anche nella zona settentrionale di thomso inondazioni micidiali ,sono giorni che piove .tornando al vostro tempo il peggioramento ha base sul versante adriatico,sul tirreno lazio compreso secondo me vede poco e niente viste le correnti,discorso diverso per il basso tirreno che rischia delle bombe dacqua ...anticiclone delle azzorre durato 3 giorni e nel proseguo si vedono nuove vampate africane speriamo brevi...

oramai è certo..l'entyratat dalla port du carcasson non ce la leva newssuno...conforti fenomeni anche sul TYirreno...frutto di un redivivo Rex Block
ciao a tutti scrivo dall'ospedalew...mi hanno ricobverato solo perchè dicevo la verità-----sperpomi dimeytano presto e mi facciano godere dei tempprali...senò guai a loro
ciao a tutti scrivo dall'ospedalew...mi hanno ricobverato solo perchè dicevo la verità-----sperpomi dimeytano presto e mi facciano godere dei tempprali...senò guai a loro