OT: problemi server

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao a tutti,
effettivamente in questi ultimi giorni abbiamo avuto dei problemi che hanno interessato all'incirca il 10% dei lettori del forum e di MeteoLive poichè sembra che la propagazione dei DNS conseguente al cambio del server non sia avvenuta in modo regolare.

Se vedete delle pagine non aggiornate, basta che sulla tastiera premiate contemporaneamente ctrl (control) e F5, e vi appariranno aggiornate e poi funzionerà come sempre senza problemi.
Fatemi però sapere se incontrate ancora problemi! ;-)
Grazie, buona serata!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mi da questa dicitura:
Impossibile eseguire la prima query :You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'meteoforum_index')' at line 1

sia con explorer che con firefox
Provato con ctrl f5 ma nulla...
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

a me va :roll:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Ho aperto ML verso le 19, e era bloccato a ieri, neanche aggiornando. Verso le 20 e andato a posto. saluti
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

Darkangel ha scritto:Ho aperto ML verso le 19, e era bloccato a ieri, neanche aggiornando. Verso le 20 e andato a posto. saluti
scusatemi ma proprio non va oggi ho ritrovato meteolive ancora non aggiornato e non ci si riesce neanche con ctrl-f5 dalla home page non si entra nel forum, dà errore, sono dovuta entrare tramite cronologia, è stressante
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Stranamente, ma in questo periodo non ho avuto nessun problema di accesso al forum, tutto ha funzionato come al solito.
Per quanto riguarda la pagina di Meteolive non saprei dire, perché la apro di rado.

Saluti
Rispondi