a me basta che il 24 ora pranzo esca di nuovo il sole....
arrivo lì a quell'ora.....e non ditemi che sono 'egoista'....
mò mi faccio le previsioni solo per me....
mi sà che becco tanta acqua...e và bè.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giusto fermarsi fin lì, ché poi a 90-96h la goccia ritorna ad esser posta rispetto alle 00z in maniera leggermente più occidentale, anche se la sostanza in fondo non cambierebbe in modo eclatante!gemi65 ha scritto:Conferme importanti da gfs06 riguardo alla crisi estiva dalle 84 ore.
E' sempre Azzorre...al 80% sull'Italia....gemi65 ha scritto:Nel lungo ci pensa l'africano a ricucire lo strappo ma durerà?
Qui, caro gemi, dissento un pò....le carte GFS di oggiCiò che appare di tutta evidenza a fine run, è che la parentesi azzorriana in atto, avrà vita brevissima. E anche nel proseguio della stagione, non sarà l'hp atlantico a governare le sorti del tempo sull'Italia pur finendo per influenzarle con i suoi movimenti in oceano.
chi?gemi65 ha scritto:Strappo ancora evidente a 174 ore e ferita lenta a guarire. Movimenti importanti sull'estremo nord e alta delle Azzorre che gioca di sponda per eventuali altre discese perturbate.
Qualcuno, in tempi non sospetti, aveva parlato degli strappi nord-orientali in seconda fase estiva.
Ciao, Grande....io lo sò.....tifone ha scritto:chi?gemi65 ha scritto:Strappo ancora evidente a 174 ore e ferita lenta a guarire. Movimenti importanti sull'estremo nord e alta delle Azzorre che gioca di sponda per eventuali altre discese perturbate.
Qualcuno, in tempi non sospetti, aveva parlato degli strappi nord-orientali in seconda fase estiva.
Lo spero proprio Uli e stavolta ti appoggio alla grandissimaulisse55 ha scritto:E' sempre Azzorre...al 80% sull'Italia....gemi65 ha scritto:Nel lungo ci pensa l'africano a ricucire lo strappo ma durerà?
E non è detto che quella 'goccia' faccia la voce grossa...
Scommettiamo che si ridimensiona?
Dovrà vedersela col 'mio' Azzorriano, se si riprende
sul lato orientale sò cavoli sua....
Vedremo nei prox run....
Vai Azzorreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
ULI.
Qui, caro gemi, dissento un pò....le carte GFS di oggiCiò che appare di tutta evidenza a fine run, è che la parentesi azzorriana in atto, avrà vita brevissima. E anche nel proseguio della stagione, non sarà l'hp atlantico a governare le sorti del tempo sull'Italia pur finendo per influenzarle con i suoi movimenti in oceano.
sembrano sposare il cedimento anche a settentrione dell'Azzorre....
ma mi pare carta 'fritta'...mio personalissimo parere....
Grazie, ma...prevedojony87 ha scritto:ulisse55 ha scritto:E' sempre Azzorre...al 80% sull'Italia....gemi65 ha scritto:Nel lungo ci pensa l'africano a ricucire lo strappo ma durerà?
E non è detto che quella 'goccia' faccia la voce grossa...
Scommettiamo che si ridimensiona?
Dovrà vedersela col 'mio' Azzorriano, se si riprende
sul lato orientale sò cavoli sua....
Vedremo nei prox run....
Vai Azzorreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
ULI.
sembrano sposare il cedimento anche a settentrione dell'Azzorre....
ma mi pare carta 'fritta'...mio personalissimo parere....
Lo spero proprio Uli e stavolta ti appoggio alla grandissima