Bellissima commedia!koko ha scritto:Ernest dalla spassosa commedia di Oscar Wilde"L'importanza di chiamarsi Ernest..
ciao mitico...
Cmq ocio a non sollecitarlo troppo che poi ce lo ritroviamo per quasi tutto l'autunno e inverno come l'anno scorso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie vin,vinsy ha scritto:bellissimo il post
mi piace il nome P irro
certo è che l'invadenza delle correnti africane è sconcertante.
è da inizio estate che siamo costantemente sopra media.
dentro casa ho una temperatura sui 30 gradi con il picco di domenica mi è arrivata a 31
Io confermo il nome Pirro, sarebbe davvero fantastico se l'azzorriano arrivasse su di noi, intanto per il prossimo fine settimana nuova fiammata dall'africa, stavolta hanno deciso di chiamarlo Minosse.ulisse55 ha scritto:Grazie vin,vinsy ha scritto:bellissimo il post
mi piace il nome P irro
dentro casa ho una temperatura sui 30 gradi con il picco di domenica mi è arrivata a 31
ma stai tranquillo...
Di Pirro sará la vittoria
dell'africano...
Ed ora dacci il tuo nome...
Ci tengo...
Un abbraccio.

Ciao vinsy...và bene Pirro, nome menzionato da jony87...vinsy ha scritto:Io confermo il nome Pirro, sarebbe davvero fantastico se l'azzorriano arrivasse su di noi, intanto per il prossimo fine settimana nuova fiammata dall'africa, stavolta hanno deciso di chiamarlo Minosse.ulisse55 ha scritto:Grazie vin,vinsy ha scritto:bellissimo il post
mi piace il nome Pirro
ma stai tranquillo...
Di Pirro sará la vittoria
dell'africano...
Ed ora dacci il tuo nome...
Ci tengo...
Un abbraccio.
.......................
per trovare l'hp azzorriano bisogna andare nel fantameteo a 300h, quindi per ora non ci resta che accendere i condiizonatori.
saluti
Io quoto questo 'soprannome':ulisse55 ha scritto:Bellissimo anche questo...Uomo di Langa ha scritto:Che ne dite di Benvenuto,in onore del grande Cellini(Firenze,1500-1571)?Magari é di buon auspicio...
![]()
Grazie UDL...
ULI.
Dai gemi, che anche ML ci crede.....gemi65 ha scritto:Non vorrei che si chiamasse Bach -toccata e fuga- ma è presto per dirlo; per ora va bene Bentornato e un augurio: resisti!
Idem pur'io stavoltaulisse55 ha scritto:Dai gemi, che anche ML ci crede.....gemi65 ha scritto:Non vorrei che si chiamasse Bach -toccata e fuga- ma è presto per dirlo; per ora va bene Bentornato e un augurio: resisti!
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ato-/38098
Ma cos'è questa buffonata?ulisse55 ha scritto:Mentre da qualche altra parte lo si chiama 'Virgilio' (),
ecco il riepilogo dei nostri 'nomignoli', tra parentesi il 'colpevole':
Ulisse(ULI), Ernest(koko), just illusion(gemi65), ghost(nevofilo),
Morfeo(lucio90), Missing(mex71), Pirro(vinsy), Benvenuto(Uomo di Langa)...
...credo che qualcuno si sia pentito......![]()
A me è piaciuto Benvenuto......(by UDL)....
....Virgilio? ....mha!
Al contrario, caro marco....è pura e sana ironia...marcogelo ha scritto:...Ma cos'è questa buffonata?
Questo dovrebbe essere un forum per appassionati di meteorologia?
Ma per favore...siete peggio di ****.