Cocktail di benvenuto

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

utente71
Forumista senior

Re: Cocktail di benvenuto

Messaggio da utente71 »

assessore75 ha scritto:Buonasera a tutti,
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
Benvenuto nella banda dei Toscanacci
caporosso

un benvenuto anche da Caporosso...

Messaggio da caporosso »

...mastro-birraio della Brigata Toscana....

Oh ti s'aspetta il 26 per la meteo-birrata, con annessa .n...icata.

Ah Cloover ho comprato la ginocchiera, non mi freghi.

Buona sera a tutti.

caporosso
marvel

Messaggio da marvel »

Benvenuto!

Immagine

almeno qui si vede un po' di neve ;)
cloover

Re: un benvenuto anche da Caporosso...

Messaggio da cloover »

caporosso ha scritto:...mastro-birraio della Brigata Toscana....

Oh ti s'aspetta il 26 per la meteo-birrata, con annessa .n...icata.

Ah Cloover ho comprato la ginocchiera, non mi freghi.

Buona sera a tutti.

caporosso
ahahahah mi fai schiantare capo!!Immagine

Immagine

dai che ci si fa un pò d'addominali dalle risate il 26! :mrgreen:
Bassa-Valdivara

Messaggio da Bassa-Valdivara »

Ci sono anch'io nuovo! Decisamente nn toscano ma passo gran parte dell'anno a Firenze... Decisamente Rodanofilo, e corseghinofilo (a Spezia la chiamiamo così la neve, quella "seria",visto che le nuvole arrivano dalla Corsica...:) )!!!
assessore75

Grazie clò

Messaggio da assessore75 »

cloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco! :lol: A presto!!

PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo :wink:

***cloover
grazie cloover...comunque se ho passato delle notti in bianco lo devo per lo più alle previsioni di un altro sito!!! Previsioni per le quali ora (viste le batoste che prendeva) mi sembra non si spinga più oltre le due/tre ore :lol: :lol:
assessore75

Grazie clò

Messaggio da assessore75 »

cloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco! :lol: A presto!!

PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo :wink:

***cloover
grazie cloover...comunque se ho passato delle notti in bianco lo devo per lo più alle previsioni di un altro sito!!! Previsioni per le quali ora (viste le batoste che prendeva) mi sembra non si spinga più oltre le due/tre ore :lol: :lol:
iceviola

Messaggio da iceviola »

Assessore benvenuto!
Noto con piacere che la banda dei toscanacci s'allarga a macchia d'olio, bene, bene, bene

Ciao
Rispondi