agosto piovoso????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
agosto piovoso????
come sara' agosto x noi del nordovest????
da domani nuova fase calda x almeno 10gg!!!!!!!
a me pero' interessa agosto che trovo uno dei mesi piu' piacevoli sulle alpi!!!!
a vedere da un po' indici è da' un po' considerazioni personali' mi aspetto dal14 -15 un bel po' di pioggia nelle nostre zone!!!!!
buona giornata è buon bimbo a tutti
da domani nuova fase calda x almeno 10gg!!!!!!!
a me pero' interessa agosto che trovo uno dei mesi piu' piacevoli sulle alpi!!!!
a vedere da un po' indici è da' un po' considerazioni personali' mi aspetto dal14 -15 un bel po' di pioggia nelle nostre zone!!!!!
buona giornata è buon bimbo a tutti
-
lorenzo 95
-
gianluca77
- Forumista senior
che noia che barba!!!!!!
almeno una volta c'era' il buon rychy con cui discutere di caldo!!!!!!!
o angelo a cui nn andava mai bene!!!!!!
ora è noia assoluta ma arrivera' l'inverno!!!!!
intanto dal 20 hp delle azzorre x poi passare ad agosto con la' prima parte bella x poi passare a una bella fase temporalesca dal 15 in avanti!!!!!!!!
solo mie supposizioni!!!!!!!!
buona giornata è occhio al bimbo ...............
almeno una volta c'era' il buon rychy con cui discutere di caldo!!!!!!!
o angelo a cui nn andava mai bene!!!!!!
ora è noia assoluta ma arrivera' l'inverno!!!!!
intanto dal 20 hp delle azzorre x poi passare ad agosto con la' prima parte bella x poi passare a una bella fase temporalesca dal 15 in avanti!!!!!!!!
-
lorenzo 95
ma perche occhio al bimbo?sarebbe il nino?che conseguenze porterebbe?gianluca77 ha scritto:che noia che barba!!!!!!
almeno una volta c'era' il buon rychy con cui discutere di caldo!!!!!!!![]()
![]()
o angelo a cui nn andava mai bene!!!!!!![]()
![]()
![]()
ora è noia assoluta ma arrivera' l'inverno!!!!!![]()
![]()
![]()
intanto dal 20 hp delle azzorre x poi passare ad agosto con la' prima parte bella x poi passare a una bella fase temporalesca dal 15 in avanti!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
certo io calcolo 3 mesi x effetti su' di noi!!!!!lorenzo 95 ha scritto:ma perche occhio al bimbo?sarebbe il nino?che conseguenze porterebbe?gianluca77 ha scritto:che noia che barba!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto dal 20 hp delle azzorre x poi passare ad agosto con la' prima parte bella x poi passare a una bella fase temporalesca dal 15 in avanti!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un nino moderato porta un'autunno molto piovoso è un inverno molto nevoso x noi se' fosse strong hp a manetta x noi!!!!!
con t° sopra la media in entrambi i casi!!!!!
ti ho fatto un riassunto veloce veloce!!!!!!!
se guardi' di la c'è un post apposta!!!!!!
ciaooooooooooooooooooo
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Ciao Gian, tornato ieri dai castelli della Loira. dopo 3 anni di assenza.gianluca77 ha scritto:certo io calcolo 3 mesi x effetti su' di noi!!!!!lorenzo 95 ha scritto:ma perche occhio al bimbo?sarebbe il nino?che conseguenze porterebbe?gianluca77 ha scritto:che noia che barba!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un nino moderato porta un'autunno molto piovoso è un inverno molto nevoso x noi se' fosse strong hp a manetta x noi!!!!!
ciaooooooooooooooooooo
Quest anno molto verde, rispetto al solito, con passata piovosa quasi tutti i giorni e T° sui 22/24 di Max. si stava da Dio!
Qui e quasi ora che piova un po!
ma x i prossimi giorni saremo lisciati?
Oggi pomeriggio vado a Nizza e torno martedi, poi vacanze finite, salvo puntatine montane. ciaoooo
-
gianluca77
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:Ciao Gian, tornato ieri dai castelli della Loira. dopo 3 anni di assenza.gianluca77 ha scritto:certo io calcolo 3 mesi x effetti su' di noi!!!!!lorenzo 95 ha scritto:ma perche occhio al bimbo?sarebbe il nino?che conseguenze porterebbe?
ciaooooooooooooooooooo
Quest anno molto verde, rispetto al solito, con passata piovosa quasi tutti i giorni e T° sui 22/24 di Max. si stava da Dio!
Qui e quasi ora che piova un po!
ma x i prossimi giorni saremo lisciati?
Oggi pomeriggio vado a Nizza e torno martedi, poi vacanze finite, salvo puntatine montane. ciaoooo
è ti lamenti pure!!!!!!!!!!
io sono in ferie solo l'ultima di agosto e la prima di settembre!!!!
x i temporali' ho gia' dato x ora 3 vetture demolite mi basta!!!!!!!!
buon fine settimana
a presto anche di la'
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gianluca77
- Forumista senior
speriamo!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:la tua idea gianluca è molto azzeccata secondo me ..con stima sempre da un posto bello per chi piace come a me mai arrivato a 20 gradi da 3 settimane
sara' un agosto con i botti........
è un autunno con l'ombrello!!!!!
è un inverno con la pala!!!!!!!
buona giornata ciaoooooooo
-
gianluca77
- Forumista senior
-
lorenzo 95
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Riporto quanto scritto stamattina da ML e senza polemica da parte mia ma con sano realismo, anche se pure io avrei preferito che le cose andassero diversamente:gianluca77 ha scritto:purtroppo agosto parte male con tanti temporali vediamo come evolve!!!!
"Con una simile congiuntura barica è difficile credere in un agosto tormentato da passaggi temporaleschi in serie, ma ovviamente nulla è impossibile, tuttavia resta bassa questa probabilità nefasta. Qualche rinfrescata comunque non mancherà e statisticamente potrebbe anche starci che un'altra goccia fredda possa venire a visitarci almeno una volta nell'arco del mese, come successo peraltro già in questo mese di luglio, in modo invece piuttosto anomalo".
-
gianluca77
- Forumista senior
gemi certo che se parliamo della tua zona sono certo che avrete il gran caldo!!!noi qui' di gran caldo nè abbiamo visto veramente poco!!!gemi65 ha scritto:Riporto quanto scritto stamattina da ML e senza polemica da parte mia ma con sano realismo, anche se pure io avrei preferito che le cose andassero diversamente:gianluca77 ha scritto:purtroppo agosto parte male con tanti temporali vediamo come evolve!!!!
"Con una simile congiuntura barica è difficile credere in un agosto tormentato da passaggi temporaleschi in serie, ma ovviamente nulla è impossibile, tuttavia resta bassa questa probabilità nefasta. Qualche rinfrescata comunque non mancherà e statisticamente potrebbe anche starci che un'altra goccia fredda possa venire a visitarci almeno una volta nell'arco del mese, come successo peraltro già in questo mese di luglio, in modo invece piuttosto anomalo".
gli' spaghi di ieri x la mia zona davano temporali x inizio mese!!!!!!
è purtroppo difficilmente nn succedera'!!!

anche se io credo sempre a una crisi vera è proprio x il 15 di agosto visto l'andamento delle ssta,x la mia zona estate bella non caldissima!!!!!!
buona giornata