però a quant'ho capito questa dovrebbe essere l'ondata più intensa di tutta l'estate, anche se a vedere i modelli io dovrei cavarmela con una +17 quindi nulla di eclatante.tifone ha scritto:sara' tosta al centro-sud lo confermo e ne usciremo ovunque entro la fine della seconda decade cn i temporaligemi65 ha scritto:Quindi anche tu propendi per un ridimensionamento della prossima ondata al meno al centro?tifone ha scritto:https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... sole/37961
mi inchino a luca angelini..cme sempre immenso
stavolta scegliamo noi tra il 7 e il 14 arriva EFESTO il dio del fuoco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
assolutamente non lo è..ancora piu feroci..valerio75 ha scritto:però a quant'ho capito questa dovrebbe essere l'ondata più intensa di tutta l'estate, anche se a vedere i modelli io dovrei cavarmela con una +17 quindi nulla di eclatante.tifone ha scritto:sara' tosta al centro-sud lo confermo e ne usciremo ovunque entro la fine della seconda decade cn i temporaligemi65 ha scritto: Quindi anche tu propendi per un ridimensionamento della prossima ondata al meno al centro?
-
CARRARIN73
ora inizia la fase 2 piu' il altalena,...giugno e la prima fase di luglio piu' durature...ma ora avremo anche break ad alternare...di certo pero i picchi saranno notevoli..CARRARIN73 ha scritto:ancora piu' feroci ??!! In qualche intervento che avevi fatto in precedenza dicevi che dopo la prima meta' di luglio o meglio terza decade avremmo respirato a causa di una consistente rinfrescata..... E' cambiato qualcosa ????
sara' benvenuto....
ci saranno ancora ma ora inizia la fase definita da me 2...con margini di altalena...si respirera' anche...la mia idea era per una prima fase lanciata e cosi è stata e per una successiva altalena e poi decadenza.....vedremo
son molto soddisfatto questo specie per chi mi diceva che son solo freddofilo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
dopomie valutazioni serali confermo che si sta per concludere la partenza lanciata dell'estate(dopo efesto),probabilmente da li in avanti confermo l'estate in altalena
perchiarire,quest'onda di calore salvo piccole crepe sta durando quasi un mese e mezzo..ora si volta pagina,magari picchi anche piu' intensi ma meno duraturi ed alternati a strappi temporaleschi..come la immaginavo ad ora sta andando:)
perchiarire,quest'onda di calore salvo piccole crepe sta durando quasi un mese e mezzo..ora si volta pagina,magari picchi anche piu' intensi ma meno duraturi ed alternati a strappi temporaleschi..come la immaginavo ad ora sta andando:)
Devo 'scontrarmi' con un...tifone...
che é tutto dire..
ma io non mi arrendo...
Una bellissima sfida...
Parto da perdente...ma la sfida
é tutta ancora aperta...
Sfido chiunque ad affermare
il contrario...compreso il buon Giorgio...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Un pesciolino contro un tifone!Te la senti?ulisse55 ha scritto:Devo 'scontrarmi' con un...tifone...
che é tutto dire..![]()
ma io non mi arrendo...
Una bellissima sfida...
é tutta ancora aperta...
A parte gli scherzi,Davide sconfisse Golia ed Ulisse(alias Odisseo)batté Polifemo...guarda caso siete omonimi!Anche tu dirai di chiamarti Nessuno?
Tu e tifone...le colonne di questo forum.
semplicemente non cè sfida...la mia visione estiva appare chiara..ora africa e strappi..di azzorre timide comparse e se su tre mesi ho 10 azzorre e 55 africa direi 55 a 10...la partita purtroppo è questa..piuttosto speriamo che arrivi la fase 2 indicata che gli strappi portino acqua un po che qui è grave la situazione moltoulisse55 ha scritto:Devo 'scontrarmi' con un...tifone...
che é tutto dire..![]()
ma io non mi arrendo...
Una bellissima sfida...
é tutta ancora aperta...