da quanto seguite il forum di ml???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Io mi sono iscritto solo di recente, ma vi leggo da circa 10 anni...Meteolive: il miglior forum meteo in circolazione, in assoluto!! :wink:
finland77
Forumista senior

Re: da quanto seguite il forum di ml???

Messaggio da finland77 »

gianluca77 ha scritto:
mex71 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: è gia' siamo rimasti in pochi di quei anni!!!!!!!
se nn ricordo male il mio primo messaggio fu' a dicembre dopo una nevicata!!!!
ciaooooooooo
anche il mio primo messaggio fu dopo una nevicata, ma ad AGOSTO (1999)... si trattava di una presunta nevicata che pareva fosse caduta nei dintorni di Rio de Janeiro in Brasile, cosa ovviamente impensabile, ma da qualche parte laggiù nevicò veramente quel mese (ovviamente era inverno lì)
peccato davvero che questo forum si sia sempre più svuotato di gente esperta e preparata, ma io ci sono rimasto affezionato più che altrove dove bazzico molto saltuariamente
mi sa' che siamo i piu' vecchi qua' dentro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono altri che hanno iniziatio nel vecchio secolo?????
Boh... francamente l' anno non me lo ricordo, devo andare a controllare....
Rispondi