da due settimane che non arrivo a 20 gradi ,minime tra 6 e 8 massime sui 17-18 con pioggia molto presente in questi ultimi giornilorenzo 95 ha scritto:nevofilo arrivo da te![]()
che temperature ci sono in questi giorni da te?
Aggiornamento modelli GIUGNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
GFS è sempre stato poco affidabile in tutto pultroppo.....jony87 ha scritto:La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!!Robby96 ha scritto:GFS 12 sforna un run bollente per la gioia di qualcuno comunque non lo vedo molto convinto questo HP...non so ma alla prima onda mobile se ne va..non come gli anni scorsi che era più forte.....
Comunque occhio che se confermano domenica fa un macello in pianura!!!
-
lorenzo 95
- nevofilo80
gf 5 run 5 scenari differenti ,validita in questi ultimi tempi 0 spaccato se va avanti sto caldo infernale conterete i morti tra una settimana .almeno qualcuno ha avuto il buon senso di stare in silenzio ...perchè peggio del 2003 non ce ne sono ma quasi uguale al 2006 si..rimane un mio parere che fino al 20 luglio a parte rinfrescate effimere non se ne esce e ribadisco che ad agosto estate in sprofondamento verso la fine con fresco e pioggiaRobby96 ha scritto:GFS è sempre stato poco affidabile in tutto pultroppo.....jony87 ha scritto:La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!!Robby96 ha scritto:GFS 12 sforna un run bollente per la gioia di qualcuno comunque non lo vedo molto convinto questo HP...non so ma alla prima onda mobile se ne va..non come gli anni scorsi che era più forte.....
Comunque occhio che se confermano domenica fa un macello in pianura!!!
- nevofilo80
è la prima estate che passo qua che tutto sembra meno che estate ,forse travestita da autunnolorenzo 95 ha scritto:ma in estate li da te che temp max ci sono?nevofilo80 ha scritto:da due settimane che non arrivo a 20 gradi ,minime tra 6 e 8 massime sui 17-18 con pioggia molto presente in questi ultimi giornilorenzo 95 ha scritto:nevofilo arrivo da te![]()
che temperature ci sono in questi giorni da te?
Quoto totalmente, e ovviamente mi stupisce che la redazione continui a seguirlo così ansiosamente...nevofilo80 ha scritto:gf 5 run 5 scenari differenti ,validita in questi ultimi tempi 0 spaccato se va avanti sto caldo infernale conterete i morti tra una settimana .almeno qualcuno ha avuto il buon senso di stare in silenzio ...perchè peggio del 2003 non ce ne sono ma quasi uguale al 2006 si..rimane un mio parere che fino al 20 luglio a parte rinfrescate effimere non se ne esce e ribadisco che ad agosto estate in sprofondamento verso la fine con fresco e pioggiaRobby96 ha scritto:GFS è sempre stato poco affidabile in tutto pultroppo.....jony87 ha scritto: La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!!
-
lorenzo 95
Ma perchè quando si parla di caldo bisogna sempre stare a tirare fuori i morti?nevofilo80 ha scritto:gf 5 run 5 scenari differenti ,validita in questi ultimi tempi 0 spaccato se va avanti sto caldo infernale conterete i morti tra una settimana .almeno qualcuno ha avuto il buon senso di stare in silenzio ...perchè peggio del 2003 non ce ne sono ma quasi uguale al 2006 si..rimane un mio parere che fino al 20 luglio a parte rinfrescate effimere non se ne esce e ribadisco che ad agosto estate in sprofondamento verso la fine con fresco e pioggiaRobby96 ha scritto:GFS è sempre stato poco affidabile in tutto pultroppo.....jony87 ha scritto: La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!!
Gfs cmq ultimamente fa ridere, non ha manco più senso seguirlo in questo periodo...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
..e cosa dicono?Uomo di Langa ha scritto:Beh,al NO sarà veramente una toccata e fuga:gli spaghetti evidenziano un ritorno in media già da Martedì,con addirittura un leggero sottomedia l'11-12 del prossimo mese.Fino ad ora-per la mia zona-le stagionali dei miei conterranei(D**am***o di Busca) ci hanno preso,in seguito si vedrà.
- nevofilo80
-
lorenzo 95