Aggiornamento modelli GIUGNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

lorenzo 95 ha scritto:nevofilo arrivo da te :lol: :lol: che temperature ci sono in questi giorni da te? :)
da due settimane che non arrivo a 20 gradi ,minime tra 6 e 8 massime sui 17-18 con pioggia molto presente in questi ultimi giorni :wink:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

jony87 ha scritto:
Robby96 ha scritto:GFS 12 sforna un run bollente per la gioia di qualcuno comunque non lo vedo molto convinto questo HP...non so ma alla prima onda mobile se ne va..non come gli anni scorsi che era più forte.....

Comunque occhio che se confermano domenica fa un macello in pianura!!!
La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!! :roll:
GFS è sempre stato poco affidabile in tutto pultroppo..... :(
MATTEOLP

Messaggio da MATTEOLP »

nevofilo80 ha scritto:
MATTEOLP ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
a quale giorno si riferisce questa carta?
domani
un vero forno!
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

nevofilo80 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:nevofilo arrivo da te :lol: :lol: che temperature ci sono in questi giorni da te? :)
da due settimane che non arrivo a 20 gradi ,minime tra 6 e 8 massime sui 17-18 con pioggia molto presente in questi ultimi giorni :wink:
ma in estate li da te che temp max ci sono?
nevofilo80

Robby96 ha scritto:
jony87 ha scritto:
Robby96 ha scritto:GFS 12 sforna un run bollente per la gioia di qualcuno comunque non lo vedo molto convinto questo HP...non so ma alla prima onda mobile se ne va..non come gli anni scorsi che era più forte.....

Comunque occhio che se confermano domenica fa un macello in pianura!!!
La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!! :roll:
gf 5 run 5 scenari differenti ,validita in questi ultimi tempi 0 spaccato se va avanti sto caldo infernale conterete i morti tra una settimana .almeno qualcuno ha avuto il buon senso di stare in silenzio ...perchè peggio del 2003 non ce ne sono ma quasi uguale al 2006 si..rimane un mio parere che fino al 20 luglio a parte rinfrescate effimere non se ne esce e ribadisco che ad agosto estate in sprofondamento verso la fine con fresco e pioggia
nevofilo80

lorenzo 95 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ma in estate li da te che temp max ci sono?
è la prima estate che passo qua che tutto sembra meno che estate ,forse travestita da autunno :lol:
jony87

Messaggio da jony87 »

Stravolgimenti in corso di Reading alle sole 96-144h...che confusione, e vuoi vedere che forse ci riscappa l'Azzorriano?! :shock:
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
jony87 ha scritto: La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!! :roll:
gf 5 run 5 scenari differenti ,validita in questi ultimi tempi 0 spaccato se va avanti sto caldo infernale conterete i morti tra una settimana .almeno qualcuno ha avuto il buon senso di stare in silenzio ...perchè peggio del 2003 non ce ne sono ma quasi uguale al 2006 si..rimane un mio parere che fino al 20 luglio a parte rinfrescate effimere non se ne esce e ribadisco che ad agosto estate in sprofondamento verso la fine con fresco e pioggia
Quoto totalmente, e ovviamente mi stupisce che la redazione continui a seguirlo così ansiosamente...
jony87

Messaggio da jony87 »

Tuttavia, anche Reading sbarella forte stasera e manco poco..ridiamoci su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lorenzo 95

il caldo da fuori di testa pure i modelli :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

nevofilo80 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
jony87 ha scritto: La sicurezza di quanto detto ancora non ce l'abbiamo, ma una cosa mi sembra certa: che ultimamente GFS sta facendo pena quanto ad affidabilità, dato che in 3, dico 3, run ha cambiato idee, saltando di palle in frasca anche a sole 96h!!! :roll:
Ma perchè quando si parla di caldo bisogna sempre stare a tirare fuori i morti? :roll:

Gfs cmq ultimamente fa ridere, non ha manco più senso seguirlo in questo periodo...
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Beh,al NO sarà veramente una toccata e fuga:gli spaghetti evidenziano un ritorno in media già da Martedì,con addirittura un leggero sottomedia l'11-12 del prossimo mese.Fino ad ora-per la mia zona-le stagionali dei miei conterranei(D**am***o di Busca) ci hanno preso,in seguito si vedrà.
ellegi

Messaggio da ellegi »

Uomo di Langa ha scritto:Beh,al NO sarà veramente una toccata e fuga:gli spaghetti evidenziano un ritorno in media già da Martedì,con addirittura un leggero sottomedia l'11-12 del prossimo mese.Fino ad ora-per la mia zona-le stagionali dei miei conterranei(D**am***o di Busca) ci hanno preso,in seguito si vedrà.
..e cosa dicono?
nevofilo80

guardate quanta sabbia arriva domenica in italia il deserto ci fa visita :shock: che roba Immagine
lorenzo 95

mi trovo la spiaggia in cortile :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi