Ahahahahah stessa cosa io non trovavo il pallone nello schermomex71 ha scritto:
........................
non riuscivo a capire ndo gacchio stesse finendo, poi alla fine l'esultanza dei giocatori mi ha confermato che era dentro
......................
UEFA EURO 2012---Polonia e Ucraina---
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
se avete myskyHD,sul canale 5501 ce RAI HD,la vedo su li iocrisGE ha scritto:Ahahahahah stessa cosa io non trovavo il pallone nello schermomex71 ha scritto:
........................
non riuscivo a capire ndo gacchio stesse finendo, poi alla fine l'esultanza dei giocatori mi ha confermato che era dentro
......................![]()
io guardavo raiHD sul digitale canale 501, ma non la trovavo lo stessolorenzo 95 ha scritto:se avete myskyHD,sul canale 5501 ce RAI HD,la vedo su li iocrisGE ha scritto:Ahahahahah stessa cosa io non trovavo il pallone nello schermomex71 ha scritto:
........................
......................![]()
- giulys
- Forumista senior
Come previsto la partita con l'Inghilterra è stata una formalità, almeno sul piano del gioco, noi nettamente superiori, mentre invece sul piano del risultato c'è stato da soffrire.giulys ha scritto:Sbarazzatici delll formalità Inghilterra, ci toccherà la Germania, cioè l'avversario migliore che potessimo sperare.
Contro di loro ci esaltiamo sempre:
1970 mitico 4 a 3 a Città del Messico
1982 3 a 1 nella finale mondiale
2006 battuti in casa nella semifinale (non ricordo il punteggio)
E poi sono più indebitati di noi, a livello assoluto.
Saluti
Peccato che abbiamo due giorni di riposo in meno della Germani e 120 minuti nelle gambe, ma credo proprio che li batteremo;
dopo tutte le occasioni avute contro l'Inghilterra, contro la Germania qualche pallone vorrà entrare in porta.
Saluti.
Anche io sono moderatamente fiducioso per la partita coi Tedeschigiulys ha scritto:Come previsto la partita con l'Inghilterra è stata una formalità, almeno sul piano del gioco, noi nettamente superiori, mentre invece sul piano del risultato c'è stato da soffrire.giulys ha scritto:Sbarazzatici delll formalità Inghilterra, ci toccherà la Germania, cioè l'avversario migliore che potessimo sperare.
Contro di loro ci esaltiamo sempre:
1970 mitico 4 a 3 a Città del Messico
1982 3 a 1 nella finale mondiale
2006 battuti in casa nella semifinale (non ricordo il punteggio)
E poi sono più indebitati di noi, a livello assoluto.
Saluti
Peccato che abbiamo due giorni di riposo in meno della Germani e 120 minuti nelle gambe, ma credo proprio che li batteremo;
dopo tutte le occasioni avute contro l'Inghilterra, contro la Germania qualche pallone vorrà entrare in porta.
Saluti.
Ieri vittoria strameritata
- riccardo 94
- cristiano69
Se l'Italia eliminera' la Germania le ire funeste della Merkel si abbatteranno sui nostri gia disastrati conti e i tedeschi ci constringeranno a fare ulteriori manovre.
Mi sa che i Greci ci hanno visto giusto
Naturalmente sto scherzando
spero che i crucchi tornino a casa con la coda in mezzo alle gambe 
Mi sa che i Greci ci hanno visto giusto
Naturalmente sto scherzando
prima semifinale per niente entusiasmante
nel derby iberico Spagna-Portogallo ha vinto la paura di perdere nei 90 e poi 120 minuti con uno 0-0 abbastanza scialbo, pochissime le vere occasioni da rete, la Spagna finalista comunque la preferisco ai portoghesi se l'Italia domani battesse la Germania (e sottolineo SE)
gli spagnoli li conosciamo già, li abbiamo messi in difficoltà nella prima partita, siamo gli unici che gli abbiamo fatto gol, e anche fisicamente non mi sembrano in gran vena... sono battibili insomma, più che ai precedenti europei e mondiali
nel derby iberico Spagna-Portogallo ha vinto la paura di perdere nei 90 e poi 120 minuti con uno 0-0 abbastanza scialbo, pochissime le vere occasioni da rete, la Spagna finalista comunque la preferisco ai portoghesi se l'Italia domani battesse la Germania (e sottolineo SE)
gli spagnoli li conosciamo già, li abbiamo messi in difficoltà nella prima partita, siamo gli unici che gli abbiamo fatto gol, e anche fisicamente non mi sembrano in gran vena... sono battibili insomma, più che ai precedenti europei e mondiali
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
chi vincerà tra Germania e Italia parteciperà alla confederation cup il prossimo anno in Brasile,ci saranno due gironi da 4 squadre ciascuno,per ora le squadre che ci sono:Brasile,Spagna,Uruguay,Giappone,Messico,Germani/Italia,Tahiti epoi ancora una che sarà la vincente della coppa d'africa del prossimo anno
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Confe ... s_Cup_2013
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Confe ... s_Cup_2013
infatti, poi palleggiano lenti ultimamente, io vedo bene Di Natale contro di loro, li possiamo infilare con relativa facilità, sempre che l'Italia stia in forma... i portoghesi più deboli, ma più imprevedibili e con possibilità che riescano ad addormentare una partita, per noi meglio una partita più aperta e vivace contro gli spagnoli, e poi vuoi mettere fregare le furie rosse campioni d'europa e del mondo in carica, ma prima c'è la Germania che non è uno scherzo sarà durissima, ma soddisfazione doppia se arriviamo in fondocrisGE ha scritto:Peccato,Speravo nel portogallo anch'io, certo che aver vinto ai rigori..sta spagna non dev'essere tutta sta forza imbattibile, allora!
Giocano con fabregas in attacco, bravi palleggiatori ma a segnare chi ci pensa, senza il messi della situazione?!
-
lorenzo 95
- riccardo 94
LESSON ONE
italia-inghilterra 0-0 dopo 120 minuti (è mancato solo il gol)
4-2 ai rigori
LESSON TWO
ITALIA-GERMANIA 2-1
Balotelli 2 nel primo tempo
Rigore (fiscale generoso) di Ozil a tempo scaduto
Pirlo MONUMENTALE
Balotelli MAGICO
Difesa SPETTACOLARE
Se me l'avessero detto prima degli Europei a vedere le ultime penose amichevoli non ci avrei MAI creduto
incredibile
questa Italia per certi versi mi ricorda non quella del 2006, ma quella del 1982 partita anche quella tra tante incertezze e paure
e poi esplosa nelle ultime partite
allora incontrammo due volte la Polonia, la prima pareggiamo e la seconda in semifinale fu una formalità prima del trionfo con la Germania
stavolta sarà la Spagna che incontreremo due volte nello stesso torneo e se sarà quella vista ieri col Portogallo (e sottolineo sempre SE) ce la mangiamo pure lei a colazione!

italia-inghilterra 0-0 dopo 120 minuti (è mancato solo il gol)
4-2 ai rigori
LESSON TWO
ITALIA-GERMANIA 2-1
Balotelli 2 nel primo tempo
Rigore (fiscale generoso) di Ozil a tempo scaduto
Pirlo MONUMENTALE
Balotelli MAGICO
Difesa SPETTACOLARE
Se me l'avessero detto prima degli Europei a vedere le ultime penose amichevoli non ci avrei MAI creduto
incredibile
questa Italia per certi versi mi ricorda non quella del 2006, ma quella del 1982 partita anche quella tra tante incertezze e paure
e poi esplosa nelle ultime partite
allora incontrammo due volte la Polonia, la prima pareggiamo e la seconda in semifinale fu una formalità prima del trionfo con la Germania
stavolta sarà la Spagna che incontreremo due volte nello stesso torneo e se sarà quella vista ieri col Portogallo (e sottolineo sempre SE) ce la mangiamo pure lei a colazione!