da quanto seguite il forum di ml???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io è da parecchio tempo che seguo il forum, poi il 2 ottobre 2011 mi sono registrato. 18 giorni dopo la mia registrazione è avvenuto il nubifragio a Roma e poi le varie alluvioni alle cinque terre, in toscana e a Genova, che resteranno per sempre impresse nella mia mente. Tornando al forum, mi trovo davvero molto bene qui con tutti voi...
Re: da quanto seguite il forum di ml???
anche il mio primo messaggio fu dopo una nevicata, ma ad AGOSTO (1999)... si trattava di una presunta nevicata che pareva fosse caduta nei dintorni di Rio de Janeiro in Brasile, cosa ovviamente impensabile, ma da qualche parte laggiù nevicò veramente quel mese (ovviamente era inverno lì)gianluca77 ha scritto:è gia' siamo rimasti in pochi di quei anni!!!!!!!mex71 ha scritto:azz praticamente da quando è stato creato, sei più "vecchio" di me che ho iniziato a scriverci nell'Agosto 1999, ma lo seguivo già dalla primavera di quell'anno...gianluca77 ha scritto:io dal lontano 1998!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se nn ricordo male il mio primo messaggio fu' a dicembre dopo una nevicata!!!!
ciaooooooooo
peccato davvero che questo forum si sia sempre più svuotato di gente esperta e preparata, ma io ci sono rimasto affezionato più che altrove dove bazzico molto saltuariamente
Ahhaha, io mi sono iscritto un'ora dopo di teluca90 ha scritto:io mi ero iscritto nel gennaio del 2009 ma il forum lo seguivo dal 2008!
Mi ricordo che in quel periodo bisognava obbligatoriamente iscriversi anche solo per leggere le discussioni quindi moltissimi si sono iscritti in quei 2/3 giorni
Però anche io lo seguivo dal Settembre precedente, è stato il primo forum che ho scoperto, ho letto e sul quale ho iniziato a scrivere, mi ricordo ancora i primi post che lessi di Northface che discuteva di GFS e ECMWF e io non sapevo minimamente che cosa fossero
Eh, il nostro grande alpinistagiulys ha scritto:Dopo l'abbandono di alcuni vecchi forumisti, credo di essere unoi degli iscritti da più tempo.
Non ricordo bene, ma direi che sono iscritto da 6/8 anni almeno.
Saluti
In effetti dovresti essere uno dei più longevi qui sul forum
Ultima modifica di cerex il lun giu 25, 2012 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
cerex ha scritto:Ahhaha, io mi sono iscritto un'ora dopo di teluca90 ha scritto:io mi ero iscritto nel gennaio del 2009 ma il forum lo seguivo dal 2008!![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che in quel periodo bisognava obbligatoriamente iscriversi anche solo per leggere le discussioni quindi moltissimi si sono iscritti in quei 2/3 giorni![]()
Però anche io lo seguivo dal Settembre precedente, è stato il primo forum che ho scoperto, ho letto e sul quale ho iniziato a scrivere, mi ricordo ancora i primi post che lessi di Northface che discuteva di GFS e ECMWF e io non sapevo minimamente che cosa fossero
siii è vero bravissimo, mi ricordo che non potevo leggere i messaggi e quindi avevo deciso di iscrivermi definitivamente per poterlo seguire e finalmente interagire!!
mizze quanti ricordi qua dentro!!
Aha, anche io sono molto affezionato a questo forum nonostante ora non ci scriva moltoluca90 ha scritto:cerex ha scritto:Ahhaha, io mi sono iscritto un'ora dopo di teluca90 ha scritto:io mi ero iscritto nel gennaio del 2009 ma il forum lo seguivo dal 2008!![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che in quel periodo bisognava obbligatoriamente iscriversi anche solo per leggere le discussioni quindi moltissimi si sono iscritti in quei 2/3 giorni![]()
siii è vero bravissimo, mi ricordo che non potevo leggere i messaggi e quindi avevo deciso di iscrivermi definitivamente per poterlo seguire e finalmente interagire!!![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
mi sa' che siamo i piu' vecchi qua' dentro!!!!!!!mex71 ha scritto:anche il mio primo messaggio fu dopo una nevicata, ma ad AGOSTO (1999)... si trattava di una presunta nevicata che pareva fosse caduta nei dintorni di Rio de Janeiro in Brasile, cosa ovviamente impensabile, ma da qualche parte laggiù nevicò veramente quel mese (ovviamente era inverno lì)gianluca77 ha scritto:è gia' siamo rimasti in pochi di quei anni!!!!!!!mex71 ha scritto: azz praticamente da quando è stato creato, sei più "vecchio" di me che ho iniziato a scriverci nell'Agosto 1999, ma lo seguivo già dalla primavera di quell'anno...
ciaooooooooo
peccato davvero che questo forum si sia sempre più svuotato di gente esperta e preparata, ma io ci sono rimasto affezionato più che altrove dove bazzico molto saltuariamente
ci sono altri che hanno iniziatio nel vecchio secolo?????
-
lorenzo 95
gianluca77 ha scritto:mi sa' che siamo i piu' vecchi qua' dentro!!!!!!!mex71 ha scritto:anche il mio primo messaggio fu dopo una nevicata, ma ad AGOSTO (1999)... si trattava di una presunta nevicata che pareva fosse caduta nei dintorni di Rio de Janeiro in Brasile, cosa ovviamente impensabile, ma da qualche parte laggiù nevicò veramente quel mese (ovviamente era inverno lì)gianluca77 ha scritto: è gia' siamo rimasti in pochi di quei anni!!!!!!!
ciaooooooooo
peccato davvero che questo forum si sia sempre più svuotato di gente esperta e preparata, ma io ci sono rimasto affezionato più che altrove dove bazzico molto saltuariamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono altri che hanno iniziatio nel vecchio secolo?????[/quote
mi sembra meteomix,perché anche lui c è scritto che si è iscritto nel 1/1/70
- luca90
- *Forumista TOP*
cerex ha scritto:Aha, anche io sono molto affezionato a questo forum nonostante ora non ci scriva moltoluca90 ha scritto:cerex ha scritto: Ahhaha, io mi sono iscritto un'ora dopo di te![]()
![]()
![]()
siii è vero bravissimo, mi ricordo che non potevo leggere i messaggi e quindi avevo deciso di iscrivermi definitivamente per poterlo seguire e finalmente interagire!!![]()
stessa idea mia!!
- cristiano69
Iscritto nel 2004,dopo l'apoteosi nevosa di fine febbraio che colpi' solo Bologna(50 cm di neve).
Sono passati centinaia di utenti,alcuni di questi hanno lasciato il segno,e che segno(uno su tutti Cribbio,ma anche Pubblico Stella ed Adriano).
Tu Luca ricorderai sicuramente
..quante risate quel periodo
Ho passato momenti talmente divertenti che non riesco ad allontanarmi in questo forum,seppur partecipo di rado.
Gli anni cmq passano ed è giusto che forze giovani e fresche portino questo forum sempre a livelli alti.
Ed infatti i ragazzi che ora interagiscono qui sono tutti molto preparati e cortesi(tranne uno
che per fortuna è stato allontanato qualche giorno fa).
Saluti
Sono passati centinaia di utenti,alcuni di questi hanno lasciato il segno,e che segno(uno su tutti Cribbio,ma anche Pubblico Stella ed Adriano).
Tu Luca ricorderai sicuramente
Ho passato momenti talmente divertenti che non riesco ad allontanarmi in questo forum,seppur partecipo di rado.
Gli anni cmq passano ed è giusto che forze giovani e fresche portino questo forum sempre a livelli alti.
Ed infatti i ragazzi che ora interagiscono qui sono tutti molto preparati e cortesi(tranne uno
Saluti
- luca90
- *Forumista TOP*
cristiano69 ha scritto:Iscritto nel 2004,dopo l'apoteosi nevosa di fine febbraio che colpi' solo Bologna(50 cm di neve).
Tu Luca ricorderai sicuramente..quante risate quel periodo
![]()
Ed infatti i ragazzi che ora interagiscono qui sono tutti molto preparati e cortesi(tranne uno![]()
che per fortuna è stato allontanato qualche giorno fa).Saluti
ciao crissssss.... come stai?? passata un pò la paura del terremoto??
io tra quei 4 legai di più con cribbio e stella, persone fantastiche, sempre pronti con le loro battute a farci ridere!
ci sarebbe una lunga lista da fare di persone splendide conosciute qua dentro, avevamo davvero un grande gruppo!!
Ah, si bei ricordi, in quei tempi la stanza OT era più popolata di quella principaleluca90 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Iscritto nel 2004,dopo l'apoteosi nevosa di fine febbraio che colpi' solo Bologna(50 cm di neve).
Tu Luca ricorderai sicuramente..quante risate quel periodo
![]()
Ed infatti i ragazzi che ora interagiscono qui sono tutti molto preparati e cortesi(tranne uno![]()
che per fortuna è stato allontanato qualche giorno fa).Saluti
![]()
![]()
ciao crissssss.... come stai?? passata un pò la paura del terremoto??
io tra quei 4 legai di più con cribbio e stella, persone fantastiche, sempre pronti con le loro battute a farci ridere!![]()
ci sarebbe una lunga lista da fare di persone splendide conosciute qua dentro, avevamo davvero un grande gruppo!!