UEFA EURO 2012---Polonia e Ucraina---

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
crisGE

Messaggio da crisGE »

mex71 ha scritto:
........................
non riuscivo a capire ndo gacchio stesse finendo, poi alla fine l'esultanza dei giocatori mi ha confermato che era dentro :lol:

......................
Ahahahahah stessa cosa io non trovavo il pallone nello schermo :lol: :lol:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

crisGE ha scritto:
mex71 ha scritto:
........................
non riuscivo a capire ndo gacchio stesse finendo, poi alla fine l'esultanza dei giocatori mi ha confermato che era dentro :lol:

......................
se avete myskyHD,sul canale 5501 ce RAI HD,la vedo su li io :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

lorenzo 95 ha scritto:
crisGE ha scritto:
mex71 ha scritto:
........................

......................
se avete myskyHD,sul canale 5501 ce RAI HD,la vedo su li io :lol:
io guardavo raiHD sul digitale canale 501, ma non la trovavo lo stesso :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

giulys ha scritto:Sbarazzatici delll formalità Inghilterra, ci toccherà la Germania, cioè l'avversario migliore che potessimo sperare.

Contro di loro ci esaltiamo sempre:
1970 mitico 4 a 3 a Città del Messico
1982 3 a 1 nella finale mondiale
2006 battuti in casa nella semifinale (non ricordo il punteggio)

E poi sono più indebitati di noi, a livello assoluto.

Saluti
Come previsto la partita con l'Inghilterra è stata una formalità, almeno sul piano del gioco, noi nettamente superiori, mentre invece sul piano del risultato c'è stato da soffrire.
Peccato che abbiamo due giorni di riposo in meno della Germani e 120 minuti nelle gambe, ma credo proprio che li batteremo;
dopo tutte le occasioni avute contro l'Inghilterra, contro la Germania qualche pallone vorrà entrare in porta.

Saluti.
cerex

Messaggio da cerex »

giulys ha scritto:
giulys ha scritto:Sbarazzatici delll formalità Inghilterra, ci toccherà la Germania, cioè l'avversario migliore che potessimo sperare.

Contro di loro ci esaltiamo sempre:
1970 mitico 4 a 3 a Città del Messico
1982 3 a 1 nella finale mondiale
2006 battuti in casa nella semifinale (non ricordo il punteggio)

E poi sono più indebitati di noi, a livello assoluto.

Saluti
Come previsto la partita con l'Inghilterra è stata una formalità, almeno sul piano del gioco, noi nettamente superiori, mentre invece sul piano del risultato c'è stato da soffrire.
Peccato che abbiamo due giorni di riposo in meno della Germani e 120 minuti nelle gambe, ma credo proprio che li batteremo;
dopo tutte le occasioni avute contro l'Inghilterra, contro la Germania qualche pallone vorrà entrare in porta.

Saluti.
Anche io sono moderatamente fiducioso per la partita coi Tedeschi :P
Ieri vittoria strameritata :D 8)
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

I miei dubbi si sono concretizzati: grandissimo gioco per vie centrali e qualcuno sugli esterni a negarci il gol i pali e le traverse poi nulla da dire :lol: :lol: :lol: :lol: Come volevasi dimostrare l'inghilterra è arrivata quasi per sedere ai quarti
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Se l'Italia eliminera' la Germania le ire funeste della Merkel si abbatteranno sui nostri gia disastrati conti e i tedeschi ci constringeranno a fare ulteriori manovre.
Mi sa che i Greci ci hanno visto giusto :lol: :lol: :lol: :lol:

Naturalmente sto scherzando :D spero che i crucchi tornino a casa con la coda in mezzo alle gambe :wink:
mex71

Messaggio da mex71 »

prima semifinale per niente entusiasmante
nel derby iberico Spagna-Portogallo ha vinto la paura di perdere nei 90 e poi 120 minuti con uno 0-0 abbastanza scialbo, pochissime le vere occasioni da rete, la Spagna finalista comunque la preferisco ai portoghesi se l'Italia domani battesse la Germania (e sottolineo SE)
gli spagnoli li conosciamo già, li abbiamo messi in difficoltà nella prima partita, siamo gli unici che gli abbiamo fatto gol, e anche fisicamente non mi sembrano in gran vena... sono battibili insomma, più che ai precedenti europei e mondiali
lorenzo 95

speravo nella vittoria del portogallo,ma dopo il 90' il portogallo è scoppiato,però mi ha stupito,anche se la Spagna non è che abbia giocato granchè,alla fine 3 a 2 ai rigori se non sbaglio :evil:
lorenzo 95

chi vincerà tra Germania e Italia parteciperà alla confederation cup il prossimo anno in Brasile,ci saranno due gironi da 4 squadre ciascuno,per ora le squadre che ci sono:Brasile,Spagna,Uruguay,Giappone,Messico,Germani/Italia,Tahiti epoi ancora una che sarà la vincente della coppa d'africa del prossimo anno
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Confe ... s_Cup_2013
crisGE

Messaggio da crisGE »

Peccato,Speravo nel portogallo anch'io, certo che aver vinto ai rigori..sta spagna non dev'essere tutta sta forza imbattibile, allora!
Giocano con fabregas in attacco, bravi palleggiatori ma a segnare chi ci pensa, senza il messi della situazione?!
mex71

Messaggio da mex71 »

crisGE ha scritto:Peccato,Speravo nel portogallo anch'io, certo che aver vinto ai rigori..sta spagna non dev'essere tutta sta forza imbattibile, allora!
Giocano con fabregas in attacco, bravi palleggiatori ma a segnare chi ci pensa, senza il messi della situazione?!
infatti, poi palleggiano lenti ultimamente, io vedo bene Di Natale contro di loro, li possiamo infilare con relativa facilità, sempre che l'Italia stia in forma... i portoghesi più deboli, ma più imprevedibili e con possibilità che riescano ad addormentare una partita, per noi meglio una partita più aperta e vivace contro gli spagnoli, e poi vuoi mettere fregare le furie rosse campioni d'europa e del mondo in carica, ma prima c'è la Germania che non è uno scherzo sarà durissima, ma soddisfazione doppia se arriviamo in fondo 8)
lorenzo 95

e stasera gioca l italia,dai forza!SPERO DI RIVIVERE LA SEMIFINALE 2006 8) 8)
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Secondo me saràuna partita a viso aperto l'italia ad attaccare in contropiede e la germania a organizzare azione d'attacco per questo prevedo che saranno necessari solo 90 minuti per decretare la finalista
mex71

Messaggio da mex71 »

LESSON ONE
italia-inghilterra 0-0 dopo 120 minuti (è mancato solo il gol)
4-2 ai rigori

LESSON TWO
ITALIA-GERMANIA 2-1
Balotelli 2 nel primo tempo
Rigore (fiscale generoso) di Ozil a tempo scaduto

Pirlo MONUMENTALE
Balotelli MAGICO
Difesa SPETTACOLARE

Se me l'avessero detto prima degli Europei a vedere le ultime penose amichevoli non ci avrei MAI creduto
incredibile
questa Italia per certi versi mi ricorda non quella del 2006, ma quella del 1982 partita anche quella tra tante incertezze e paure
e poi esplosa nelle ultime partite
allora incontrammo due volte la Polonia, la prima pareggiamo e la seconda in semifinale fu una formalità prima del trionfo con la Germania
stavolta sarà la Spagna che incontreremo due volte nello stesso torneo e se sarà quella vista ieri col Portogallo (e sottolineo sempre SE) ce la mangiamo pure lei a colazione!

8) 8) 8) 8) 8) 8)
Rispondi