Sono un nuovo iscritto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
su un noto forum..pur essendo tra i veterani e padri del sito e del forum...ero puntualmente bastonato e ridimensionato...nonostante mi trovassi al culmine della mia ispirazione....provocato fino a sclerare ...tuttavia dicendo sempre la realtà dei fatti....
ma qui è una specie di ritorno al futuro...sono sicuro che mi troverò bene e lo sto già sperimentando......
nella vita comanda il Dio iter..ovvero metodo iterativo...legge della matematica finanziaria MF
ciao e ancora grazie della calorosa accoglienza.
FRAncesco Cuomo
ma qui è una specie di ritorno al futuro...sono sicuro che mi troverò bene e lo sto già sperimentando......
nella vita comanda il Dio iter..ovvero metodo iterativo...legge della matematica finanziaria MF
FRAncesco Cuomo
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Benvenuto world!world ha scritto:su un noto forum..pur essendo tra i veterani e padri del sito e del forum...ero puntualmente bastonato e ridimensionato...nonostante mi trovassi al culmine della mia ispirazione....provocato fino a sclerare ...tuttavia dicendo sempre la realtà dei fatti....
FRAncesco Cuomo
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- Uomo di Langa
- Forumista senior
salve, benvenuto fra noi, da quello che ho capito anche tu sei uno molto esperto di meteorologia, mesi fa ho fatto delle lezioni di meteorologia, se vuoi vederle basta che vai su lezioni deviz e vedi tutte le mie lezioni, non ho la laurea in fisica, ma sono uno molto appassionato e che ho studiato tanti libri di meteorologia.. quando riesci a leggere le mie lezioni sappimi dire ok?? ciaooo
- cristiano69
Ora i nodi vengono tutti al pettineworld ha scritto:grazie dell'accoglienza...veramente un forum di persone serie, rispettose e simpatiche...altrove sono stato maltrattato..e provocato..ed ignorato, ecco che ho deciso finalmente di iscrivermi nel forum più antico d'Italia e tra i siti più autorevoli.
Speriamo che Giove ci regali emozioni in questa fin'ora torrida estate....e non dimentichiamolo ...the summer is magic...free from desert...like miss the rain...
ciao!
ciao...grazie della dritta....io mi sono studiato gli elementi base della meteorologia e della fisica dell'atmosfera..poi ho letto qualche monografia e nulla +....deviz ha scritto:salve, benvenuto fra noi, da quello che ho capito anche tu sei uno molto esperto di meteorologia, mesi fa ho fatto delle lezioni di meteorologia, se vuoi vederle basta che vai su lezioni deviz e vedi tutte le mie lezioni, non ho la laurea in fisica, ma sono uno molto appassionato e che ho studiato tanti libri di meteorologia.. quando riesci a leggere le mie lezioni sappimi dire ok?? ciaooo
il resto lo fa l'osservazione di tutto ciò che concerne questa fanatstica ed imprevedibile scienza..dove nulla è scontato e le variabili in gioco sono tante....
ancora grazie a tutti della cordiale accoglienza a tutta la comunità.....
cristiano69 ha scritto:Ora i nodi vengono tutti al pettineworld ha scritto:grazie dell'accoglienza...veramente un forum di persone serie, rispettose e simpatiche...altrove sono stato maltrattato..e provocato..ed ignorato, ecco che ho deciso finalmente di iscrivermi nel forum più antico d'Italia e tra i siti più autorevoli.
Speriamo che Giove ci regali emozioni in questa fin'ora torrida estate....e non dimentichiamolo ...the summer is magic...free from desert...like miss the rain...
ciao!![]()
![]()
![]()
direi che i nodi vengono al petto...in questi giorni a sbirciare le carte mi è venuta l'angina pectoris
-
nocerameteo