Sono un nuovo iscritto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono un nuovo iscritto!
Buongiorno a tutta questa comunità,
sono nuovo mi chiamo Francesco e scrivo dal quartiere Piedimonte di Nocera Inferiore (SA).....
lavoro nella valle dell'Irno al DISTRA dell'UNISA in comunicazione.....
non preoccupiamoci....il cammello si sta sgonfiando..e spero, definitivamente...
ciao
e spero in una buona accoglienza...ne sono certo
sono nuovo mi chiamo Francesco e scrivo dal quartiere Piedimonte di Nocera Inferiore (SA).....
non preoccupiamoci....il cammello si sta sgonfiando..e spero, definitivamente...
ciao
Re: Sono un nuovo iscritto!
world ha scritto:Buongiorno a tutta questa comunità,
ciao
Benvenuto!!!!!
Sì, il cammello è in ridimensionamento, anzi 'sgonfiamento',
ma il forum si 'gonfia' ...con te....
Salutoni dal 'vecio' Ulisse da Roma.
Renzo.
-
lorenzo 95
- riccardo 94
grazie dell'accoglienza...veramente un forum di persone serie, rispettose e simpatiche...altrove sono stato maltrattato..e provocato..ed ignorato, ecco che ho deciso finalmente di iscrivermi nel forum più antico d'Italia e tra i siti più autorevoli.
Speriamo che Giove ci regali emozioni in questa fin'ora torrida estate....e non dimentichiamolo ...the summer is magic...free from desert...like miss the rain...
ciao!
Speriamo che Giove ci regali emozioni in questa fin'ora torrida estate....e non dimentichiamolo ...the summer is magic...free from desert...like miss the rain...
ciao!
Non avere paura di scrivere cavolate! Anche io all'inizio sapevo ben poco e scrivevo cavolate ma stando spesso sul forum ho imparato moltissime cose!fabri82 ha scritto:benvenuto![]()
![]()
![]()
io scrivo poco sul forum perche inesperto e quindi ho paura di scrivere ca....e ma sto imparando molto grazie a tutti voi maestri![]()
si dice a casa mia....nessuno nasce imparato......errare umanum est...perseverare est diabolicum...carpediem Fabri82.....tale forum è un circolo virtuoso...faber fortuna sua...ognuno di noi siamo gli artefici del proprio destino...
basta filosofia pensiamo alla meteo....
basti pensare che a 180 ore si vede la +30° sullo stretto di Gibiltaur

basti pensare che a 180 ore si vede la +30° sullo stretto di Gibiltaur
afferratoworld ha scritto:si dice a casa mia....nessuno nasce imparato......errare umanum est...perseverare est diabolicum...carpediem Fabri82.....tale forum è un circolo virtuoso...faber fortuna sua...ognuno di noi siamo gli artefici del proprio destino...
basti pensare che a 180 ore si vede la +30° sullo stretto di Gibiltaur![]()
![]()
Re: Sono un nuovo iscritto!
Ciao Word e benvenuto... il cammello si sta sgonfiando....momentaneamente!world ha scritto:Buongiorno a tutta questa comunità,
ciao
ciao