UEFA EURO 2012---Polonia e Ucraina---
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- riccardo 94
1-1 tra croazia e italia pareggio utile alla croazia la classifica prima della partita tra spagna e irlanda recita così
CROAZIA 4
ITALIA 2
SPAGNA 1
IRLANDA 0
se vincesse la spagna la prossima partita oltre che vincerla dovremmo sperare che non ci sia un pareggio tra spagna e crozia, se la spagna stasera pareggia rimane tutto in gioco, se l'irlanda vince l'italia se la giocherebbe per il pass ai quarti
CROAZIA 4
ITALIA 2
SPAGNA 1
IRLANDA 0
se vincesse la spagna la prossima partita oltre che vincerla dovremmo sperare che non ci sia un pareggio tra spagna e crozia, se la spagna stasera pareggia rimane tutto in gioco, se l'irlanda vince l'italia se la giocherebbe per il pass ai quarti
Mi pare di averla già vissuta sta situazione...deja vu?riccardo 94 ha scritto:1-1 tra croazia e italia pareggio utile alla croazia la classifica prima della partita tra spagna e irlanda recita così
CROAZIA 4
ITALIA 2
SPAGNA 1
IRLANDA 0
- cristiano69
a sto punto speriamo non ci sia un remake del biscottone tra Svezia e Danimarca nel 2004 (2-2)
stavolta sarà Spagna-Croazia la partita decisiva anche per le nostre sorti fermo restando l'obbligo di vincere con l'Irlanda possibilmente con più gol
Anche oggi non mi è dispiaciuta la nazionale, ma siamo poco concreti in zona gol... e poi dopo un'ora di gioco non spingiamo più come prima, qualcosa da rivedere c'è, ma squadra che sembra nettamente migliore che negli ultimi 2 tornei internazionali (sopratutto dell'obbrobrio di 2 anni fa)
stavolta sarà Spagna-Croazia la partita decisiva anche per le nostre sorti fermo restando l'obbligo di vincere con l'Irlanda possibilmente con più gol
Anche oggi non mi è dispiaciuta la nazionale, ma siamo poco concreti in zona gol... e poi dopo un'ora di gioco non spingiamo più come prima, qualcosa da rivedere c'è, ma squadra che sembra nettamente migliore che negli ultimi 2 tornei internazionali (sopratutto dell'obbrobrio di 2 anni fa)
Beh, guarda la sua tecnica non si discute...ha piedi buoni come pochi al mondo! Ma è immensamente lento! Anche contro la Croazia ha perso palloni importanti nel finale, ad esempio cincischiando con il pallone tra i piedi al limite. Anche la punizione del gol, bella sì, ma il portiere croato sembrava evidentemente fuori posizione. Se Pirlo gira illumina la squadra, ma dopo un'ora di gioco perde lucidità. Purtroppo gli anni passano per tutti.cristiano69 ha scritto:San Pirlo...e ho detto tutto![]()
![]()
- cristiano69
E' stato decisivo in tutte e due le partite...non ci fosse stato lui coi suoi lampi di genio saremmo gia a casa.eb717 ha scritto:Beh, guarda la sua tecnica non si discute...ha piedi buoni come pochi al mondo! Ma è immensamente lento! Anche contro la Croazia ha perso palloni importanti nel finale, ad esempio cincischiando con il pallone tra i piedi al limite. Anche la punizione del gol, bella sì, ma il portiere croato sembrava evidentemente fuori posizione. Se Pirlo gira illumina la squadra, ma dopo un'ora di gioco perde lucidità. Purtroppo gli anni passano per tutti.cristiano69 ha scritto:San Pirlo...e ho detto tutto![]()
![]()
Lo so,gli anni passano per tutti...ma Pirlo è l'ultimo fuoriclasse italiano,dopo di lui chissa' che ci inventeremo
- riccardo 94
- giulys
- Forumista senior
Balotelli mi sta antipatico e se fosse stato per me non lo avrei nemmeno convocato, ma ieri fra lui e Cassano, per il poco di partita che ho visto, avrei sostituito Cassano, che non ho visto fare una giocata (2° tempo) degna di questo nome, mentre Balotelli almeno uno due tiri li ha fatti e difatti pochi minuti ed è arrivato il pareggio.
Questa Croazia non mi certo sembrata trascendentale e non riuscire a batterla è stata una grave colpa; quando hanno fatto il gol (errorissimo di Chiellini) li abbiamo lasciati giochicchiare tranqulillamente per tre/quatro minuti, senza contrastarli con decisione, già ma vincevamo con uno scarto incredibile di .... un gol!!!!!!!!!!!
Non riuscirò mai a capire questa mentalità, quando si vince si tirano i remi in barca, io al contrario ritengo che è nel momento in cui si vince che si possa e debba osare di più, in quanto più liberi psicologicamente.
Questa Croazia non mi certo sembrata trascendentale e non riuscire a batterla è stata una grave colpa; quando hanno fatto il gol (errorissimo di Chiellini) li abbiamo lasciati giochicchiare tranqulillamente per tre/quatro minuti, senza contrastarli con decisione, già ma vincevamo con uno scarto incredibile di .... un gol!!!!!!!!!!!
Non riuscirò mai a capire questa mentalità, quando si vince si tirano i remi in barca, io al contrario ritengo che è nel momento in cui si vince che si possa e debba osare di più, in quanto più liberi psicologicamente.
- cristiano69
Invece ti dico che il tuo dialetto del piffero ha veramente rotto le scatole.rikcky70 ha scritto:..che squadra a'd CIUC!!.... (scusate il "dialett"...)
Rispetta il forum e gli utenti,nessuno si permette di parlare in dialetto,sarebbe incomprensibile ai piu..
Questo è un forum nazionale,impara a parlare l'italiano che ti hanno insegnato a scuola e parla il dialetto al bar del tuo paese.
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95