Oggi come credo sappiate, si sta svolgendo una prova della protezione civile in via Fereggiano...più che altro fino adesso è stata più che altro una presa per il c**o visto che ci sono un sacco di uomini della protezione civile che stanno li a non fare niente...Ho chiesto a uno della protezione civile cosa devono fare fino a mezzogiorno e lui sapete cosa mi ha risposto?
Mi ha detto che stanno li a dare volantini e basta!
Io spero che non si limitino al nulla ma che facciano qualcosa di più serio entro fine prova...se così non fosse sarebbe davvero uno schifo!
Robby
Simulazione della Protezione Civile in Via Fereggiano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io non so cosa dire davvero...gente che chiede se c'è allerta 2, gente che chiede se deve piovere...che schifo.....
Comunque la prova è stata uno spreco di soldi e basta...ben 26 uomini della protezione civile contati erano li a non fare un ca**o...e poi tutti quelli della municipale a fare su e giù con le volanti...tanto la benzina costa poco vero...se solo usassero i soldi per fare cose sensate....
Comunque la prova è stata uno spreco di soldi e basta...ben 26 uomini della protezione civile contati erano li a non fare un ca**o...e poi tutti quelli della municipale a fare su e giù con le volanti...tanto la benzina costa poco vero...se solo usassero i soldi per fare cose sensate....