Simulazione della Protezione Civile in Via Fereggiano

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Robby96

Simulazione della Protezione Civile in Via Fereggiano

Messaggio da Robby96 »

Oggi come credo sappiate, si sta svolgendo una prova della protezione civile in via Fereggiano...più che altro fino adesso è stata più che altro una presa per il c**o visto che ci sono un sacco di uomini della protezione civile che stanno li a non fare niente...Ho chiesto a uno della protezione civile cosa devono fare fino a mezzogiorno e lui sapete cosa mi ha risposto?
Mi ha detto che stanno li a dare volantini e basta!
Io spero che non si limitino al nulla ma che facciano qualcosa di più serio entro fine prova...se così non fosse sarebbe davvero uno schifo!

Robby
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Io non so cosa dire davvero...gente che chiede se c'è allerta 2, gente che chiede se deve piovere...che schifo.....
Comunque la prova è stata uno spreco di soldi e basta...ben 26 uomini della protezione civile contati erano li a non fare un ca**o...e poi tutti quelli della municipale a fare su e giù con le volanti...tanto la benzina costa poco vero...se solo usassero i soldi per fare cose sensate....
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ahahahah che comica ci dovevo essere :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Per fortuna non ho visto nulla di tutto ciò altrimenti altro che ulcera.....
Rispondi