SERIE A 2011/2012

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ecco queste sono cose che mi fanno davvero incaxare...repressi del caxxo, amici della questura: I N F A M I

E poi mi vien da ridere(per non piangere) se danno il daspo a gente che è andata su a varese senza biglietto x cantare e ballare in un piazzale, e lasciano in libertà questa gente infame..
Robby96

Messaggio da Robby96 »

crisGE ha scritto:Ecco queste sono cose che mi fanno davvero incaxare...repressi del caxxo, amici della questura: I N F A M I

E poi mi vien da ridere(per non piangere) se danno il daspo a gente che è andata su a varese senza biglietto x cantare e ballare in un piazzale, e lasciano in libertà questa gente infame..
Ha confessato la me**a che ha fatto tutto! Lo hanno mandato a casa, poverino..grrrrrrrrrrrrrr

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012 ... z1xfkQinbD
crisGE

Messaggio da crisGE »

"E' stato salvato da un cavillo burocratico"

Complimenti Italia bravi bravi sempre così...Immagine
Rispondi