pare che non abbiano abbastanza strutture adeguate per ospitarli... praticamente hanno scelto un metodo sommario e ignobile per sbarazzarsene e pulire le strade da queste povere bestie in vista degli Europei... però perché colpevolizzare il calcio???luca90 ha scritto:lucio90 ha scritto:luca90 ha scritto:
nevo penso che a molti dia fastidio quello che è successo e non gli va nemmeno di scrivere! a sto mondo fortunatamente non esistono solo mostri!![]()
fanno vedere che in quelle zone ci sono i campi di concetramento dove sono morte milioni di persone e poi cosa fanno ammazzano migliaia di animali indifesi!!ma va va.....
Nevo ha ragione luca90... non tutti sono mostri. Anche io sono davvero disgustato ed incredulo per questi poveri cani... ho anche visto il video che hai postato, però ad un certo punto l'ho stoppato perché "non ce la facevo" più a guardare le immagini di quei cani massacrati. Ma dico io: c'era proprio bisogno di ammazzarli? Il canile non andava bene?...
quello che dico io lucio perchè non portarli in un canile e poi cercare di farli addottare??...che umani ignoranti!!
Io non sono né un fanatico animalista, né un fanatico calciofilo (un po' tifoso sì, una volta ero più accanito, ora molto meno...) ma quando vedo queste cose provo profonda tristezza su che livelli di inciviltà si scenda in certi posti, ci sono tanti cani da ammazzare perché tanti li abbandonano e sulle strade danno fastidio o diventano pericolosi per fame e inselvaticamento, e allora scelgono il metodo più facile e meno costoso per risolvere il problema, cioè farli fuori!!! Ma potevano scegliere altre occasioni per farlo, non è certo colpa del calcio se si è creata una simile incresciosa situazione... pare addirittura che ci siano siti che "insegnano" o incitano ad ucciderli, roba da matti!!!
Questa è inciviltà di una nazione, il calcio centra poco, quello ha ben altri problemi...