Aggiornamento modelli GIUGNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
seh... hai visto che fine ha gia' fatto quell'.."Occidentalizzato" (che a dire il vero era piu'.."Accentrato"!!..) di ieri? va' la' va', che quest'anno vi sta andando di LUSSO e alla Grande!!! Basta...FINE.., e' passata la "Moda" dei "SOVRA-Dimensionamenti" degli Hp di run in run.......riccardo 94 ha scritto:si riducono i giorni di caldo over 30° al nord massimo 2-3 a seguito sempre goccette a rendere caldo gradevole su tutta l'italia
..D'altra parte finche' quella "Lp o Gf" Britannica continua a RIGENERARSI vuoi sulle isole suddette o sul g. di biscaglia non c'e' Trippa per gatti raga..... E' QUELLA LA VERA SPADA DI DAMOCLE all'affermazione Estiva (Definitiva!!!!)..altro che Gpt piu' "Alti" a W....
ma poi la NAO parla CHIARO: "-1 negativa tend. a Neutra"!!!
PS ..Intanto la carta delle "anomalie" qui' del sito e' Eloquente oltre che IMPRESSIONANTE... piu' CHIARA di cosi'.....
PS ..Intanto la carta delle "anomalie" qui' del sito e' Eloquente oltre che IMPRESSIONANTE... piu' CHIARA di cosi'.....
- nevofilo80
rikcky70 ha scritto:..D'altra parte finche' quella "Lp o Gf" Britannica continua a RIGENERARSI vuoi sulle isole suddette o sul g. di biscaglia non c'e' Trippa per gatti raga..... E' QUELLA LA VERA SPADA DI DAMOCLE all'affermazione Estiva (Definitiva!!!!)..altro che Gpt piu' "Alti" a W....

- riccardo 94
nevofilo80 ha scritto:rikcky70 ha scritto:..D'altra parte finche' quella "Lp o Gf" Britannica continua a RIGENERARSI vuoi sulle isole suddette o sul g. di biscaglia non c'e' Trippa per gatti raga..... E' QUELLA LA VERA SPADA DI DAMOCLE all'affermazione Estiva (Definitiva!!!!)..altro che Gpt piu' "Alti" a W....
PS ..Intanto la carta delle "anomalie" qui' del sito e' Eloquente oltre che IMPRESSIONANTE... piu' CHIARA di cosi'.....![]()
devi leggere ben...l'onda calda prende tutti...caro... e la risalita dei gpt ad ovest con lato est piu' debole si riferisce al post...ma le leggi le tendenze o bevi prima di leggerle?se vuoi ti mando dell'ottimo vino abruzzese
...a meno che non crolli a..."PICCO"...(senpre di Nao s'intende eh)...nevofilo80 ha scritto:rikcky70 ha scritto:..D'altra parte finche' quella "Lp o Gf" Britannica continua a RIGENERARSI vuoi sulle isole suddette o sul g. di biscaglia non c'e' Trippa per gatti raga..... E' QUELLA LA VERA SPADA DI DAMOCLE all'affermazione Estiva (Definitiva!!!!)..altro che Gpt piu' "Alti" a W....
PS ..Intanto la carta delle "anomalie" qui' del sito e' Eloquente oltre che IMPRESSIONANTE... piu' CHIARA di cosi'.....![]()
hai detto 8000 cavolate intre righe pazzesco mi spiace mastai stra esagerando,quello e' lhp nord-africano in personarikcky70 ha scritto:Cmq dai, lo vedrebbe anche un "Cieco" che si tratta della solita Onda Prefr. del * con la lingua calda che (manco a farlo "Apposta"..) SALTA sistematicamente la PP aggirandola ad Oltralpe..... Pazzesco....
- nevofilo80
gli so morti gli ultimi neutroni delle scimmie urlatrici che ha in testa ,ormai è fatto il baratro è vicino .ricky di meteo non ne capisce neanche una 24 in quota ,cambia stagione o resettatitifone ha scritto:hai detto 8000 cavolate intre righe pazzesco mi spiace mastai stra esagerando,quello e' lhp nord-africano in personarikcky70 ha scritto:Cmq dai, lo vedrebbe anche un "Cieco" che si tratta della solita Onda Prefr. del * con la lingua calda che (manco a farlo "Apposta"..) SALTA sistematicamente la PP aggirandola ad Oltralpe..... Pazzesco....
nevofilo80 ha scritto:gli so morti gli ultimi neutroni delle scimmie urlatrici che ha in testa ,ormai è fatto il baratro è vicino .ricky di meteo non ne capisce neanche una 24 in quota ,cambia stagione o resettatitifone ha scritto:hai detto 8000 cavolate intre righe pazzesco mi spiace mastai stra esagerando,quello e' lhp nord-africano in personarikcky70 ha scritto:Cmq dai, lo vedrebbe anche un "Cieco" che si tratta della solita Onda Prefr. del * con la lingua calda che (manco a farlo "Apposta"..) SALTA sistematicamente la PP aggirandola ad Oltralpe..... Pazzesco....
..che APPUNTO si sviluppa in "Quota"!!! indi come spieghi che la PP viene saltata come se trovasse un'ostacolo?... questa a me' non par una "cavolata" abbi pazienza....tifone ha scritto:hai detto 8000 cavolate intre righe pazzesco mi spiace mastai stra esagerando,quello e' lhp nord-africano in personarikcky70 ha scritto:Cmq dai, lo vedrebbe anche un "Cieco" che si tratta della solita Onda Prefr. del * con la lingua calda che (manco a farlo "Apposta"..) SALTA sistematicamente la PP aggirandola ad Oltralpe..... Pazzesco....
-
alx87
- Forumista senior
Con una cartina così, la Sardegna interna può tranquillamente raggiungere i 38-39° con punte sopra i 40° nelle zone più calde o esposte a flussi favonici, non solo Ottana ma anche Alghero e Sassari.nevofilo80 ha scritto:rikcky70 ha scritto:..D'altra parte finche' quella "Lp o Gf" Britannica continua a RIGENERARSI vuoi sulle isole suddette o sul g. di biscaglia non c'e' Trippa per gatti raga..... E' QUELLA LA VERA SPADA DI DAMOCLE all'affermazione Estiva (Definitiva!!!!)..altro che Gpt piu' "Alti" a W....
Al nord faccio fatica a credere a quel "laghetto fresco", che per Ricky è una sorta di nuvola di Fantozzi, la 16-17° sarebbe da mettere in conto, con temperature che comunque non raggiungerebbero valori stellari, andando sui 30-31°, anche 32° nelle basse pianure.
Il Tirolo e la Svizzera tedesca con il Favonio rovente potrebbero anche raggiungere i 35° a quote basse.
Più che altro si spera che non sia troppo umido, bene o male con il Solleone l'umidità non è mai altissima, al contrario di oggi dove, con 25° si sudava come ce ne fossero 30°; ora è arrivato un forte temporale che ha scaricato parecchi mm di pioggia, T scesa a 18°.
.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
I casi sono 2:o scrive certe cose apposta per il gusto di fare polemica oppure fa parte di quella ristrettissima categoria di persone(credo si e no una su mille)che vorrebbero almeno 40°tutto l'anno.Io in famiglia ho un caldofilo(mio padre),ma non é minimamente paragonabile a lui.Infatti,quando ci sono 30°,é già più che soddisfatto.tifone ha scritto:hai detto 8000 cavolate intre righe pazzesco mi spiace mastai stra esagerando,quello e' lhp nord-africano in personarikcky70 ha scritto:Cmq dai, lo vedrebbe anche un "Cieco" che si tratta della solita Onda Prefr. del * con la lingua calda che (manco a farlo "Apposta"..) SALTA sistematicamente la PP aggirandola ad Oltralpe..... Pazzesco....