Io ci sono...al max ci mettiamo daccordo....crisGE ha scritto:Quest'anno sono andato poco, si cmq vado in sud di sopra solitamente...
SERIE A 2011/2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di Robby96 il dom giu 03, 2012 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrlorenzo 95 ha scritto:Sampdoria in A,1 a 0 al 91' con Pozzi ,tanto l anno prossimo torna giù![]()
![]()
![]()
Ma comunque ora dico solo una cosa:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si si ero li ieri sera!!! Ed ero vicino allo schermo...potevi farti riconoscere!crisGE ha scritto:DIN DON DIN DON DIN DON
INTERVENGO DA VARESE HA SEGNATO POZZI GOL
Robby, potrei sbagliarmi ma penso di averti visto in piazzale kennedy, eri abbastanza vicino allo schermo, ti ho riconosciuto dalle foto che hai postato sul td bus storico
Cmq SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ero sicuro fossi te..poi ci faccio una figura del c.... se non sei tuRobby96 ha scritto:Si si ero li ieri sera!!! Ed ero vicino allo schermo...potevi farti riconoscere!crisGE ha scritto:DIN DON DIN DON DIN DON
Robby, potrei sbagliarmi ma penso di averti visto in piazzale kennedy, eri abbastanza vicino allo schermo, ti ho riconosciuto dalle foto che hai postato sul td bus storico
Cmq SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cmq ieri è successa una cosa molto grave a cui purtroppo non è stato dato tanto risalto..
Allora nei pressi di molassana dei tifosi blucerchiati in festa per l'avvenuta promozione, fuori dal locale irish clan, sono stati attaccati all'improvviso da tre genoani, ebbene questi signori con armi da taglio si sono resi protagonisti di una violenza che ha del disgustoso, coltellate nei polmoni e nel fegato, per uccidere...Due giovani sampdoriani sono in rianimazione fortunatamente non dovrebbero essere a rischio vita...
Prima cosa disgustosa...
Seconda...leggo quelli del secolo(giornale genovese, di nota fede genoana, falsa e tendenziosa), che parlano di rissa fisiologica in relazione ai festeggiamenti...Che dire, voi del secolo siete ancora peggio...Avrei voluto vedere se ci fosse stato un vostro figlio a prendersi delle coltellate se parlavate di rissa fisiologica...
Fiero di essere dalla parte sana della tifoseria genovese
Lo so....quei tre (lasciatemelo dire) bastardi ne hanno mandato uno in fin di vita........crisGE ha scritto:Non ero sicuro fossi te..poi ci faccio una figura del c.... se non sei tuRobby96 ha scritto:Si si ero li ieri sera!!! Ed ero vicino allo schermo...potevi farti riconoscere!crisGE ha scritto:DIN DON DIN DON DIN DON
Cmq SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Cmq ieri è successa una cosa molto grave a cui purtroppo non è stato dato tanto risalto..
Allora nei pressi di molassana dei tifosi blucerchiati in festa per l'avvenuta promozione, fuori dal locale irish clan, sono stati attaccati all'improvviso da tre genoani, ebbene questi signori con armi da taglio si sono resi protagonisti di una violenza che ha del disgustoso, coltellate nei polmoni e nel fegato, per uccidere...Due giovani sampdoriani sono in rianimazione fortunatamente non dovrebbero essere a rischio vita...
Prima cosa disgustosa...
Seconda...leggo quelli del secolo(giornale genovese, di nota fede genoana, falsa e tendenziosa), che parlano di rissa fisiologica in relazione ai festeggiamenti...Che dire, voi del secolo siete ancora peggio...Avrei voluto vedere se ci fosse stato un vostro figlio a prendersi delle coltellate se parlavate di rissa fisiologica...
Fiero di essere dalla parte sana della tifoseria genovese