EURO 2012 ..LA VERGOGNA UMANA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

EURO 2012 ..LA VERGOGNA UMANA

Messaggio da nevofilo80 »

non ci sono parole ,solo disgusto ,uccidere i cani randagi http://laverabestia.org/play.php?vid=5170
nevofilo80

riflettete mentre lo guardate ,uccisi per colpa di un calcio malato ,dovrebbero fare la stessa cosa con tutti quelli che lucrano
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

uccidano i cani randagi? non voglio nemmeno leggero nevo!! che figli di .......!!! :twisted:
nevofilo80

luca90 ha scritto:uccidano i cani randagi? non voglio nemmeno leggero nevo!! che figli di .......!!! :twisted:
io gia lo schifavo da tempo visto che il calcio è corrotto ,ma dopo aver visto uccidere migliaia di cani con bastonate fucilate bruciati vivi per fare bella figura mi fa vomitare ...per non parlare degli sponsor che hanno per questa competizione che sotto nasconde massacri di povere bestie ,la competizione del sangue
crisGE

Messaggio da crisGE »

CHE SCHIFO!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevofilo80 ha scritto:
luca90 ha scritto:uccidano i cani randagi? non voglio nemmeno leggero nevo!! che figli di .......!!! :twisted:
io gia lo schifavo da tempo visto che il calcio è corrotto ,ma dopo aver visto uccidere migliaia di cani con bastonate fucilate bruciati vivi per fare bella figura mi fa vomitare ...per non parlare degli sponsor che hanno per questa competizione che sotto nasconde massacri di povere bestie ,la competizione del sangue

bastava prenderli portarli in qualche canile e poi cercare di affidarli a qualche brava persona!! ma come si fa a fare del male a quelle povere bestiole!
mi viene una rabbia quando sento queste cose ed è meglio non dico quello che farei a questi scarti della società!!! :twisted:
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

da vomitare ,spero con tutto il cuore che questa gente soffra come hanno sofferto quei poveri animali .il presidente della repubblica che non si vergogna minimamente come gli organizzatori gli sponsor di aver permesso una barbaria simile .mi fanno specie i tifosi che tifano tutte le squadre che sono complici della mattanza http://youtu.be/QJMMzp-6728
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevo non mettere certe immagini mi viene una tristezza infinita ma sopratutto mi ribolle il sangue!!! un vero peccato che certi "umani" non abbiano lo stesso trattamento che hanno questi poveri animali!! :twisted:
nevofilo80

luca90 ha scritto:nevo non mettere certe immagini mi viene una tristezza infinita ma sopratutto mi ribolle il sangue!!! un vero peccato che certi "umani" non abbiano lo stesso trattamento che hanno questi poveri animali!! :twisted:
il fatto amico mio che sei l.unico che ha scritto qualcosa per il massacro ,gli altri che ce frega basta che si gioca a calcio.che tristezza :(
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevofilo80 ha scritto:
luca90 ha scritto:nevo non mettere certe immagini mi viene una tristezza infinita ma sopratutto mi ribolle il sangue!!! un vero peccato che certi "umani" non abbiano lo stesso trattamento che hanno questi poveri animali!! :twisted:
il fatto amico mio che sei l.unico che ha scritto qualcosa per il massacro ,gli altri che ce frega basta che si gioca a calcio.che tristezza :(

nevo penso che a molti dia fastidio quello che è successo e non gli va nemmeno di scrivere! a sto mondo fortunatamente non esistono solo mostri! :wink:

fanno vedere che in quelle zone ci sono i campi di concetramento dove sono morte milioni di persone e poi cosa fanno ammazzano migliaia di animali indifesi!!ma va va..... :twisted:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

nevo penso che a molti dia fastidio quello che è successo e non gli va nemmeno di scrivere! a sto mondo fortunatamente non esistono solo mostri! :wink:

fanno vedere che in quelle zone ci sono i campi di concetramento dove sono morte milioni di persone e poi cosa fanno ammazzano migliaia di animali indifesi!!ma va va..... :twisted:

Nevo ha ragione luca90... non tutti sono mostri. Anche io sono davvero disgustato ed incredulo per questi poveri cani... ho anche visto il video che hai postato, però ad un certo punto l'ho stoppato perché "non ce la facevo" più a guardare le immagini di quei cani massacrati. Ma dico io: c'era proprio bisogno di ammazzarli? Il canile non andava bene?... :evil:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lucio90 ha scritto:
luca90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:il fatto amico mio che sei l.unico che ha scritto qualcosa per il massacro ,gli altri che ce frega basta che si gioca a calcio.che tristezza :(

Nevo ha ragione luca90... non tutti sono mostri. Anche io sono davvero disgustato ed incredulo per questi poveri cani... ho anche visto il video che hai postato, però ad un certo punto l'ho stoppato perché "non ce la facevo" più a guardare le immagini di quei cani massacrati. Ma dico io: c'era proprio bisogno di ammazzarli? Il canile non andava bene?... :evil:

quello che dico io lucio perchè non portarli in un canile e poi cercare di farli addottare??...che umani ignoranti!!
Rispondi