Aggiornamento modelli GIUGNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
BENE...Anzi, PERFETTO... non potevo leggere notizie "migliori" oggi! ..Ormai non fanno altro che CALCARE i pegg. , rimandare e Ridimensionare sia per durata che per intensita' i periodi Anticiclonici che sembravano cosa FATTA fino a ieri, ragazzi rendetevi conto che qui' e' stata sistematicamente STRAVOLTO UN'IMPIANTO di partenza in GRANDE STILE e PER TUTTI... non solo "parte" del Centro-sud cui le sue Stramaledette garbinate non mancheranno cmq.... Ma d'altra parte cosa volete, finche' la NAO se ne restera' Inchiodata sul "Neutro-negativo" NON SE NE ESCE!!!!!
Rikcky..Rikcky..rikcky70 ha scritto:BENE...Anzi, PERFETTO... non potevo leggere notizie "migliori" oggi! ..Ormai non fanno altro che CALCARE i pegg. , rimandare e Ridimensionare sia per durata che per intensita' i periodi Anticiclonici che sembravano cosa FATTA fino a ieri, ragazzi rendetevi conto che qui' e' stata sistematicamente STRAVOLTO UN'IMPIANTO di partenza in GRANDE STILE e PER TUTTI... non solo "parte" del Centro-sud cui le sue Stramaledette garbinate non mancheranno cmq.... Ma d'altra parte cosa volete, finche' la NAO se ne restera' Inchiodata sul "Neutro-negativo" NON SE NE ESCE!!!!!
non fare così..
mio nonnetto diceva che l'estate non la mangia nessuno..
arriva arriva..
anzi se si avvera quello che sosteniamo io e Contessa
il nord ovest sara la parte più prottetta dell'Italia dall' hp..
forza e coraggio..
io oggi sto grondando..
ciao
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
seh.. e ci mancherebbe anche quello Gio' e Stamo a posto.... Giugno praticamente TUTTO a P***e..... (il mese "Migliore" dell'estate eh) a proposito della nuova vampata "Molto intensa" (mahh...Parte che il nord sara' cmq sempre OUT!..) dopo il brek.. Hai visto com'e' gia' SPARITA quella lingua calda al Nord che vedeva IERI SERA?? ..Il "Dragone" e' servito....tifone ha scritto:reading e gfs mostrano la nuova vampata nord-africana molto intensa che seguirebe al previsto break.. seguirebbe poi tra seconda e terza decade un guasto(potrebbe essere attorno al 19-21)
...forse non saranno farlocchi (anche perche' vi piace proponga "fresco" a oltranza Eh..) ma ASSURDI e Specie "ultimamente" Si'!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:sono farlocchi i run di gf![]()
![]()
forse vi siete gia' dimenticati le BATOSTE che ha preso st'inverno a gennaio prima del "VOSTRO" grande evento non solo da READING ma addirittura da Tutti i gm MINORI!!! ..eh seh, facile dargli credito solo quando FA' COMODO.....
- LINO LAKI ZANETTI
Ho preso 12 papini, a Napoli lo chiamano o rang fellone, granchio peloso. E'rosso tipo aragosta, qui' vanno a ruba poiche' per prenderli occorre una tecnica particolarissima , un'apnea lunghissima ed una esperienza di anni, bisogna appostarsi anche mezz'ora a volte, se sbagli a prenderli ti staccano mezza mano senza problemi.gemi65 ha scritto:Lino la pesca com'è andata? Sei un grande, quando ho letto alcune cose tue, l'auto che hai e guardo il tuo avatar, mi fai morire!
Poi ho preso 3 polipi , e frutti di mare per gli amici, cozze ricci sconcigli di scoglio e casciolelle.
Domani vado con un pescatore a tirare le reti a mazzancolle , lo aiuto perche' nn sta molto bene. Poi w.surf e femmine, con la scusa di insegnare le abbindolo
I modelli gfs12 mi piacciono molto, bel freschetto la prox sett.
speriamo che a Pavia faccia 10 cm di neve hihi, per far contento ricky 60
Gfs 06 che mi "piaciucchia" vedrebbe estate per tutti poco dopo le 200h,ma non mi va tanto che la Sardegna possa essere raggiunta dalla solita fornace (+24/25 a 850hpa). Dopo le 324h (FANTA) guasto da nord....intanto segnalo che poco fa ad Ottana il termometro ha raggiunto i 40°C....qui da me invece "solo" 32°C con ur al 60%...Ricky se vieni qua,sei il benvenuto