ueh luca il nowcastingluca90 ha scritto:mi ribolle il sangue quando sento dei maltrattamenti degli animali!! dovevi dargli 1000 cazzotti a quello!!![]()
cmq nevo complimenti sei stato una persona formidabile a prenderti cura di lei... ed è bellissima!!
la mia gatta di nome poldina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- luca90
- *Forumista TOP*
lorenzo 95 ha scritto:ueh luca il nowcastingluca90 ha scritto:mi ribolle il sangue quando sento dei maltrattamenti degli animali!! dovevi dargli 1000 cazzotti a quello!!![]()
cmq nevo complimenti sei stato una persona formidabile a prenderti cura di lei... ed è bellissima!!![]()
?
azz nell'ultima foto sembra fulminarti, è stra affamata mi sa!!
io in casa invece ho un gatto la razza è gatto delle foreste norvegesi, infatti ce l'ha un pò della lince
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
stamane su facebook ho trovato queste foto ,un certosino dato all enpa a campogagliano perchè non possono tenerlo i padroni a causa del terremoto e nella vita nei tendopoli,cerca una casa .mi sono subito mobilitato ho contattato l.ente ,mi prendo carico di tutti i costi per farlo venire in norvegia ,aereo etc è troppo carino e si vede che è molto triste e spaventato ,non ho resistito