la mia idea sulla prossima... estate 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ganimede78

Messaggio da ganimede78 »

tifone ha scritto:stasera importante aggiornamento
Lo attendiamo Tifone...Sempre avanti con le stagionali in attesa per me di leggere quelle autunnali la mia stagione preferita che spesso mi delude...Grazie sempre per il lavoro che fai...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

..Spero non "Brutto"! (ce ne sono gia' stati TROPPI in questi g...)

cmq Gio' sappi che non ce l'ho direttamente contro la tua persona, la mia STIMA e RISPETTO verso te rimangono Immutati! ..L'unico aspetto che a me' "BRUCIA" in questo contesto e' il modo con cui avevi dato Enfasi a qualcosa che poi nei "Fatti concreti in ESSERE" si sta rivelando una "Insulsa" fase Pre-estiva e neanche Per TUTTI... Ora in "soldoni" il proseguio di Giugno come sara': fase fino al 20 c.ca con "Normalissimi" prefr. al centro-Sud con NORD sempre lambito dal flusso atlantico, a seguire "Fase+instabile+MARCATA"+..N.b.+proprio+nel+periodo+in+cui+almeno+tradizionalmente+l'Estate+dovrebbe+decollare+e+stavolta+per+TUTTI!!+..Insomma+Gio',+"Non+c'e'+male"+per+quello+che+doveva+essere+il+mese+"MIGLIORE"+dell'estate+eh.....+Figuriamoci+il+"Resto".....
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

nevofilo80 ha scritto:
che ne pensi gio https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ord-/37597
Scusami eh se mi permetto di risponderti prima io.... che lasciano SEMPRE il "tempo che trovano"!!! (ne abbiamo gia' avuto la ri-prova i mesi scorsi e ancora Vi Ostinate a postarle!!..)

Ahh beh certo, perche' a voi farebbe "comodo" che andasse davvero cosi'... eh??
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rikcky70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
che ne pensi gio https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ord-/37597
Scusami eh se mi permetto di risponderti prima io.... che lasciano SEMPRE il "tempo che trovano"!!! (ne abbiamo gia' avuto la ri-prova i mesi scorsi e ancora Vi Ostinate a postarle!!..)

Ahh beh certo, perche' a voi farebbe "comodo" che andasse davvero cosi'... eh??
cè una bella differenza tra me e te .inanzitutto se per te l.estate è 40 gradi per settimane io la vedo diversamente .estate mediterranea senza eccessi che va bene a tutti vacanzieri albergatori e lavoratori .punto secondo ..io non sono un egoista e penso anche alla gente che soffre nelle tendopoli e gli anziani bambini .il tuo grande difetto è che fai buon viso a cattivo gioco fai il simpatico dicendo un estate senza eccessi va bene ma dentro di te rode perchè non ti arriva la 20 o la 25 in testa .punto terzo ..ti stai accanendo tanto con tifone perchè l.estate sta ritardando anche se in questi giorni mi sembra estate visto che i 30 gradi sono quasi ovunque ,ti accanisci con lui perchè nella sua TENDENZA e non previsione ha qualche scricchiolio visto che porta avanti la sua tesi da settimane ,pero scommetto che se avevi 37 gradi notti insonni tifone è da monumento .punto quarto .leggi le stagionali di gente che studia laureata e la fai passare per cialtrona perchè non vedono quello che piace a te ,adesso che fai anche alessio grosso ha detto una sua tendenza con estate bruttina al nord è cialtrone pure lui?punto quinto .a differenza tua se fossi in italia non mi suicido se in inverno non fa -20 ,invece tu caschi in depressione magari lasciando un biglietto al forum che ti suicidi perchè la tua estate canicolare non cè ..immagino come stai rosicando che al centrosud è estate da qualche giorno ti staranno scoppiando le budella...se non facesse 40 gradi in questa estate non sarebbe un dramma si vivrebbe meglio sia di notte che di giorno ...ricordati e sono molti che te lo dicono ma tu insisti a fare polemiche in ogni post che al nord l.estate non parte prima del 15 giugno ed è stato sempre cosi ,è sempre l.ultima zona che beneficia del caldo anche se come ripeto sono giorni che al nord si arriva sui 30 gradi sbaglio o sei arrivato a 32 nei giorni scorsi?non posti una carta non fai un analisi per fare una salutare discussione ma per te l.estate è cunei occidentalizzati.impara a rispettare le persone come tifone ulisse e tutti gli studiosi che ne sanno piu di te e impara dagli altri
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Io le persone in quanto TALI le RISPETTO SEMPRE A PRESCINDERE caro mio!! ..Sono solo certi "METODI" (tipo: certa "Faziosita'" neanche troppo velata nel fare tendz. climatiche..) che Non Tollero!!!!!!

PS .. A parte che mi pare che Alessio Grosso abbia scritto che e' Plausibile che dopo la meta' del mese l'Estate prenda piede e PER TUTTI..., e che le tend. ad es. di Luglio e Agosto sarebbe meglio lasciarle agli "INDOVINI"..... (controlla' n' po' va'!!..)
Rispondi