Lo attendiamo Tifone...Sempre avanti con le stagionali in attesa per me di leggere quelle autunnali la mia stagione preferita che spesso mi delude...Grazie sempre per il lavoro che fai...tifone ha scritto:stasera importante aggiornamento
la mia idea sulla prossima... estate 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ganimede78
..Spero non "Brutto"! (ce ne sono gia' stati TROPPI in questi g...)tifone ha scritto:stasera importante aggiornamento
cmq Gio' sappi che non ce l'ho direttamente contro la tua persona, la mia STIMA e RISPETTO verso te rimangono Immutati! ..L'unico aspetto che a me' "BRUCIA" in questo contesto e' il modo con cui avevi dato Enfasi a qualcosa che poi nei "Fatti concreti in ESSERE" si sta rivelando una "Insulsa" fase Pre-estiva e neanche Per TUTTI... Ora in "soldoni" il proseguio di Giugno come sara': fase fino al 20 c.ca con "Normalissimi" prefr. al centro-Sud con NORD sempre lambito dal flusso atlantico, a seguire "Fase+instabile+MARCATA"+..N.b.+proprio+nel+periodo+in+cui+almeno+tradizionalmente+l'Estate+dovrebbe+decollare+e+stavolta+per+TUTTI!!+..Insomma+Gio',+"Non+c'e'+male"+per+quello+che+doveva+essere+il+mese+"MIGLIORE"+dell'estate+eh.....+Figuriamoci+il+"Resto".....
Scusami eh se mi permetto di risponderti prima io.... che lasciano SEMPRE il "tempo che trovano"!!! (ne abbiamo gia' avuto la ri-prova i mesi scorsi e ancora Vi Ostinate a postarle!!..)nevofilo80 ha scritto:che ne pensi gio https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ord-/37597tifone ha scritto:stasera importante aggiornamento
Ahh beh certo, perche' a voi farebbe "comodo" che andasse davvero cosi'... eh??
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cè una bella differenza tra me e te .inanzitutto se per te l.estate è 40 gradi per settimane io la vedo diversamente .estate mediterranea senza eccessi che va bene a tutti vacanzieri albergatori e lavoratori .punto secondo ..io non sono un egoista e penso anche alla gente che soffre nelle tendopoli e gli anziani bambini .il tuo grande difetto è che fai buon viso a cattivo gioco fai il simpatico dicendo un estate senza eccessi va bene ma dentro di te rode perchè non ti arriva la 20 o la 25 in testa .punto terzo ..ti stai accanendo tanto con tifone perchè l.estate sta ritardando anche se in questi giorni mi sembra estate visto che i 30 gradi sono quasi ovunque ,ti accanisci con lui perchè nella sua TENDENZA e non previsione ha qualche scricchiolio visto che porta avanti la sua tesi da settimane ,pero scommetto che se avevi 37 gradi notti insonni tifone è da monumento .punto quarto .leggi le stagionali di gente che studia laureata e la fai passare per cialtrona perchè non vedono quello che piace a te ,adesso che fai anche alessio grosso ha detto una sua tendenza con estate bruttina al nord è cialtrone pure lui?punto quinto .a differenza tua se fossi in italia non mi suicido se in inverno non fa -20 ,invece tu caschi in depressione magari lasciando un biglietto al forum che ti suicidi perchè la tua estate canicolare non cè ..immagino come stai rosicando che al centrosud è estate da qualche giorno ti staranno scoppiando le budella...se non facesse 40 gradi in questa estate non sarebbe un dramma si vivrebbe meglio sia di notte che di giorno ...ricordati e sono molti che te lo dicono ma tu insisti a fare polemiche in ogni post che al nord l.estate non parte prima del 15 giugno ed è stato sempre cosi ,è sempre l.ultima zona che beneficia del caldo anche se come ripeto sono giorni che al nord si arriva sui 30 gradi sbaglio o sei arrivato a 32 nei giorni scorsi?non posti una carta non fai un analisi per fare una salutare discussione ma per te l.estate è cunei occidentalizzati.impara a rispettare le persone come tifone ulisse e tutti gli studiosi che ne sanno piu di te e impara dagli altririkcky70 ha scritto:Scusami eh se mi permetto di risponderti prima io.... che lasciano SEMPRE il "tempo che trovano"!!! (ne abbiamo gia' avuto la ri-prova i mesi scorsi e ancora Vi Ostinate a postarle!!..)nevofilo80 ha scritto:che ne pensi gio https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ord-/37597tifone ha scritto:stasera importante aggiornamento
Ahh beh certo, perche' a voi farebbe "comodo" che andasse davvero cosi'... eh??
Io le persone in quanto TALI le RISPETTO SEMPRE A PRESCINDERE caro mio!! ..Sono solo certi "METODI" (tipo: certa "Faziosita'" neanche troppo velata nel fare tendz. climatiche..) che Non Tollero!!!!!!
PS .. A parte che mi pare che Alessio Grosso abbia scritto che e' Plausibile che dopo la meta' del mese l'Estate prenda piede e PER TUTTI..., e che le tend. ad es. di Luglio e Agosto sarebbe meglio lasciarle agli "INDOVINI"..... (controlla' n' po' va'!!..)
PS .. A parte che mi pare che Alessio Grosso abbia scritto che e' Plausibile che dopo la meta' del mese l'Estate prenda piede e PER TUTTI..., e che le tend. ad es. di Luglio e Agosto sarebbe meglio lasciarle agli "INDOVINI"..... (controlla' n' po' va'!!..)