Aggiornamento modelli GIUGNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Mah....Non credo Assolutamente nella +20..sono le ultime sparate esagerate di Ecmwf, è Comunque il solito Prefrontale...poi la Vedrebbe solo per 6 ore... Oggi il Sign. Angelini da più Fiducia a Reading..L'affondo della Saccatura non è così incisivo da Sollevare una Tale onda Mobile cosi calda e con un asse cosi stretto ed Innaturale.....Mia Opinione naturalmente, se non Andasse così darò onore....

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
alessio grosso la pensa quasi come te e molti di noi https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ere-/37595
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Vedi Lino,talvolta la posizione sociale nulla ha a che vedere con certe prese di posizione e/o idee strampalate che albergano nelle menti ottuse di talune persone.Certamente ,come dici tu,sono cose che feriscono,tatuando indelebilmente la pelle e-ancor peggio-lasciando un segno irremovibile nella mente,considerando anche la gravità di certi comportamenti che hai citato.Guarda avanti e considerati superiore a loro,personaggi gretti,stolti e con il cuore di pietra,i quali antepongono alla fratellanza ed all'amicizia il loro sentirsi superiori,solo perchè occupano la parte alta della "piramide sociale"e risiedono nel nord dell'Italia.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ci mancherebbe, ma alcune cose rimangono scolpite sulla carne come dormire fuori della sua villetta e loro sapevano , trovare tt e 4 le gomme bucate della macc, minacce di bruciarla, in ultimo costringerla ad abort... segnando per sempre la nostra vita.Uomo di Langa ha scritto:Beh,non fare però di tutta l'erba un fascio.Hai avuto la sfortuna di trovare persone(la tua ex esclusa)arretrate culturalmente e mentalmente.Non per questo,però,al nord siamo tutti così e -credimi-non sai quanto mi dispiace che ci siano persone di questo tipo.LINO LAKI ZANETTI ha scritto: OK PICCOLA PALUDE, CI PUO' STARE IN UN PARADISO ,CI MANCHEREBBE, TRA L'ALTRO CON CASSINO NN C'ENTRA NULLA.
Cmq non godo certo nel sconstatare che alcune zone della padania, vedi Ghedi paese della mia ex, sono tristissime.
Mi hanno trattato(la famiglia intendo) come un lebbroso x 6 anni perche' sono laziale, lasciamo perde va.'
Tra parentesi padre dirett di banca e madre insegnante , non proprio ignoranti.
Vabbe' chiedo scusa per lo sfogo ma in un certo senso vi considero amici.
Costoro non meritano nemmeno la tua arrabbiatura(peraltro giusta e sacrosanta).
Un abbraccio.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
E te spari sentenze su persone che nemmeno conosci, basandoti sul giudizio di parte di un ex fidanzato. Sei quasi da denuncia x calugnaUomo di Langa ha scritto:Vedi Lino,talvolta la posizione sociale nulla ha a che vedere con certe prese di posizione e/o idee strampalate che albergano nelle menti ottuse di talune persone.Certamente ,come dici tu,sono cose che feriscono,tatuando indelebilmente la pelle e-ancor peggio-lasciando un segno irremovibile nella mente,considerando anche la gravità di certi comportamenti che hai citato.Guarda avanti e considerati superiore a loro,personaggi gretti,stolti e con il cuore di pietra,i quali antepongono alla fratellanza ed all'amicizia il loro sentirsi superiori,solo perchè occupano la parte alta della "piramide sociale"e risiedono nel nord dell'Italia.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ci mancherebbe, ma alcune cose rimangono scolpite sulla carne come dormire fuori della sua villetta e loro sapevano , trovare tt e 4 le gomme bucate della macc, minacce di bruciarla, in ultimo costringerla ad abort... segnando per sempre la nostra vita.Uomo di Langa ha scritto: Beh,non fare però di tutta l'erba un fascio.Hai avuto la sfortuna di trovare persone(la tua ex esclusa)arretrate culturalmente e mentalmente.Non per questo,però,al nord siamo tutti così e -credimi-non sai quanto mi dispiace che ci siano persone di questo tipo.
Un abbraccio.
-
PaoloColbertaldo
Qui a Colbertaldo accumulati, dalle 10:30, 18 mm che si sommano agli 11 di ieri sera. Adesso direi che dieci giorni di tempo stabile e ventilato sarebbero perfetti per consentire una tranquilla fioritura delle viti di prosecco ed allentare un po' la pressione per quanto riguarda la difesa antiparassitaria delle viti stesse! Credo sia abbastanza improbabile avere da subito stabilita' e livelli bassi di umidita' relativa.
Comunque si scrive calunnia, semmai!!!Darkangel ha scritto:E te spari sentenze su persone che nemmeno conosci, basandoti sul giudizio di parte di un ex fidanzato. Sei quasi da denuncia x calugnaUomo di Langa ha scritto:Vedi Lino,talvolta la posizione sociale nulla ha a che vedere con certe prese di posizione e/o idee strampalate che albergano nelle menti ottuse di talune persone.Certamente ,come dici tu,sono cose che feriscono,tatuando indelebilmente la pelle e-ancor peggio-lasciando un segno irremovibile nella mente,considerando anche la gravità di certi comportamenti che hai citato.Guarda avanti e considerati superiore a loro,personaggi gretti,stolti e con il cuore di pietra,i quali antepongono alla fratellanza ed all'amicizia il loro sentirsi superiori,solo perchè occupano la parte alta della "piramide sociale"e risiedono nel nord dell'Italia.LINO LAKI ZANETTI ha scritto: Ci mancherebbe, ma alcune cose rimangono scolpite sulla carne come dormire fuori della sua villetta e loro sapevano , trovare tt e 4 le gomme bucate della macc, minacce di bruciarla, in ultimo costringerla ad abort... segnando per sempre la nostra vita.
Un abbraccio.
Chiuso OT.
una bella + 20 non me la toglie nessuno purtroppo

Uploaded with ImageShack.us
la zampata nord-africana mi fara' boccheggiare

mmh, sono convinto che stai pensando..."gliela passerei volentieri a Rik..." eh? Ahahahahahahtifone ha scritto:una bella + 20 non me la toglie nessuno purtroppo