Mi presento al forum mi chiamo Francesco ho 33 anni è scrivo da Firenze, per l'esatezza Firenze Sud, adottato da questa splendida città in cui vivo e lavoro ma di origini baresi
Un affettuoso ed emozionato saluto a tutti da firenze sud (attualmente 7,6°)!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un affettuoso ed emozionato saluto a tutti da firenze sud (attualmente 7,6°)!!!
Dopo tanti anni di attenta ed appassionata lettura di questo splendido forum finalmente stasera ho l'opportunità quantomeno di salutare tutti e di ringraziarvi per i tanti momenti passati a leggere di piccole e grandi storie ed emozioni legate al nostro amore comune "la meteorologia"!!!
Mi presento al forum mi chiamo Francesco ho 33 anni è scrivo da Firenze, per l'esatezza Firenze Sud, adottato da questa splendida città in cui vivo e lavoro ma di origini baresi
e cresciuto quindi a pane e tramontana!!! Il mio contributo al forum sarà umilmente legato alla mia piccola stazione Oregon che in quasto momento segna 7,6° ed una pressione costante nelle ultime ore di 1024mb dato probabilmente non esatissimo.
Re: Un affettuoso ed emozionato saluto a tutti da firenze sud (attualmente 7,6°)
Benvenuto tra noi,di sicuro non ti annoierai,quì di teste matte ne trovi a iosabarione ha scritto:Dopo tanti anni di attenta ed appassionata lettura di questo splendido forum finalmente stasera ho l'opportunità quantomeno di salutare tutti e di ringraziarvi per i tanti momenti passati a leggere di piccole e grandi storie ed emozioni legate al nostro amore comune "la meteorologia"!!!![]()
![]()
Mi presento al forum mi chiamo Francesco ho 33 anni è scrivo da Firenze, per l'esatezza Firenze Sud, adottato da questa splendida città in cui vivo e lavoro ma di origini baresie cresciuto quindi a pane e tramontana!!! Il mio contributo al forum sarà umilmente legato alla mia piccola stazione Oregon che in quasto momento segna 7,6° ed una pressione costante nelle ultime ore di 1024mb dato probabilmente non esatissimo.
Re: Un affettuoso ed emozionato saluto a tutti da firenze sud (attualmente 7,6°)
barione ha scritto:Dopo tanti anni di attenta ed appassionata lettura di questo splendido forum finalmente stasera ho l'opportunità quantomeno di salutare tutti e di ringraziarvi per i tanti momenti passati a leggere di piccole e grandi storie ed emozioni legate al nostro amore comune "la meteorologia"!!!![]()
![]()
Mi presento al forum mi chiamo Francesco ho 33 anni è scrivo da Firenze, per l'esatezza Firenze Sud, adottato da questa splendida città in cui vivo e lavoro ma di origini baresie cresciuto quindi a pane e tramontana!!! Il mio contributo al forum sarà umilmente legato alla mia piccola stazione Oregon che in quasto momento segna 7,6° ed una pressione costante nelle ultime ore di 1024mb dato probabilmente non esatissimo.
Benvenuto conterraneo!
*************************************************************barione ha scritto:Dopo tanti anni di attenta ed appassionata lettura di questo splendido forum finalmente stasera ho l'opportunità quantomeno di salutare tutti e di ringraziarvi per i tanti momenti passati a leggere di piccole e grandi storie ed emozioni legate al nostro amore comune "la meteorologia"!!!![]()
![]()
Benvenuto nel forum!
sono
dilà d'arno per dirlo alla fiorentina, precisamente sopra al Bagno a Ripoli direzione Arezzo, comunque passo spesso da Coverciano per andare a Settignano, gran bella zona complimenti.Stamani da me +5.2, una tristezza, spero proprio che la "tortura" di quest prima metà di inverno, ci venga ripagata con una seconda parte almeno "decente", sinceramente qualche bel segnale si intravede, speriamo!
Ciao
Ciao