all inizio è azzorriano poi cammello ficcantesa ha scritto:...cmq ...mi sembra....magari mi sbaglio...che la falla iberica fatica un po a formarsi...quello che prevede gfs e' azzorriano quasi pure....datemi delucidazioni..
Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centrogemi65 ha scritto:C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Per il presente appare assai ridimensionata per le zone centrali, l'influenza della linea temporalesca in transito al nord già da stamattina.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012!
tifone ci aveva visto proprio giusto con diversi giorni in anticipo gli faccio i miei sinceri complimenti speriamo che il dragone non sia troppo crudelepicchio ha scritto:altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centrogemi65 ha scritto:C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Per il presente appare assai ridimensionata per le zone centrali, l'influenza della linea temporalesca in transito al nord già da stamattina.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012!
-
Diamond_Sea
Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.picchio ha scritto:altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centrogemi65 ha scritto:C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
-
alx87
- Forumista senior
Per fortuna il 15 Giugno è ancora lontano, perchè se si realizzasse una cartina del genere, i 35° sarebbero sicuri, sulla bassa padana (zone terremotate) e Toscana si andrebbe anche oltre.nevofilo80 ha scritto:non vi invidio per niente ,mi dispiace veramente di cuore per i terremotati che aimè stanno per vivere il caldo canicola ,vivere in tenda con una calura del genere non è facile soprattutto per gli anziani ..almeno la compagnia caldofila dei 20 in quota non scoccia per un bel po![]()
L'estate deve fare l'estate? Bene, faccia l'estate padana (al nord), non quella andalusa.
- nevofilo80
siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a maleDiamond_Sea ha scritto:Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.picchio ha scritto:altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centrogemi65 ha scritto:C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012!![]()
-
Diamond_Sea
Con la canicola se non lavoro vado al mare e mi faccio il bagno, sul lavoro ho il condizionatore. Mi dispiace per chi vive nell'entroterra o lavora all'aperto.nevofilo80 ha scritto:siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a maleDiamond_Sea ha scritto:Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.picchio ha scritto:altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centro![]()
- nevofilo80
bel ragionamento complimenti ,quando si hanno tutti i comfort puo anche bruciare tutto ,l.importante è che stiamo bene noi ..il bello che poi dici pure che ti dispiaceDiamond_Sea ha scritto:Con la canicola se non lavoro vado al mare e mi faccio il bagno, sul lavoro ho il condizionatore. Mi dispiace per chi vive nell'entroterra o lavora all'aperto.nevofilo80 ha scritto:siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a maleDiamond_Sea ha scritto: Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Sabato e Domenica Siamo in Prefrontale....Non Credo a Cieli Sereni, Venti in Rinforzo e Cielo Latte...Per il Dopo non si Vede nulla Al momento di Così Grande.....Ah....ma forse ti Riferisci oltre le 300 ore......Contenti Voi....Diamond_Sea ha scritto:Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.picchio ha scritto:altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centrogemi65 ha scritto:C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012!![]()
- LINO LAKI ZANETTI
- ContessaStrega
- Forumista senior
hotwarm ha scritto:ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo!
- nevofilo80
i caldofili sono saliti a 3ContessaStrega ha scritto:hotwarm ha scritto:ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo!![]()
Nella Giungla di Cemento e di Smog di Milano, con la Cappa Asfissiante, Aria immobile, ed Ozono alle Stelle Ottimo....?? Non Posso Credere a quello che Leggo.....Anche i Vostri Polmoni saranno Contenti.....