Nowcasting Nord-Est 16-31 maggio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
chiedo scusa per la mia ottusità
ma sulla mappa di pericolosità sismica pubblicata stamattina è il colore rosso-viola il più pericoloso? no perchè sulle zone colpite in questi giorni c'è il beige o verde e non capisco se è peggio salire o scendere la scala graduata. qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? grazie
-
lorenzo 95
mi sembra che il viola e il rosso indicano la maggior probabilità che si possano verificare terremoti,invece verde e beige bassa,riguerdo alla carta bo,non so rispondertilorelei ha scritto:chiedo scusa per la mia ottusitàma sulla mappa di pericolosità sismica pubblicata stamattina è il colore rosso-viola il più pericoloso? no perchè sulle zone colpite in questi giorni c'è il beige o verde e non capisco se è peggio salire o scendere la scala graduata. qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? grazie
-
danielerossi50
-
mondometeo
Leggendo i report di Ivo si deduce che oramai siamo in un clima simil-estivo, coi temporali d'instabilità che colpiscono Alpi e pianura prealpina e snobbano
le zone a sud del Po.
Coi 27° odierni chiudo il mese con la media mensile di +17° frutto di una media min. di 11,30 e una media max di 22,70.
L'anno scorso Maggio si chiuse con un grado e mezzo in più
.
Adesso mettono pioggia per lunedì, dopo il flop di oggi e domani c'è da crederci

Coi 27° odierni chiudo il mese con la media mensile di +17° frutto di una media min. di 11,30 e una media max di 22,70.
L'anno scorso Maggio si chiuse con un grado e mezzo in più
Adesso mettono pioggia per lunedì, dopo il flop di oggi e domani c'è da crederci
-
lorenzo 95
dove sono tutti?l altro giorno ho visto il nowcasting di inizio febbraio e c era piu gentehareito ha scritto:Ciao a tutti..anzi ciao a quelli che sono rimasti ( ben pochi vedo::)
dati della giornata odierna:
T MININA +16°C
T MAX +28°C
TEMPORALE NELLA NOTTE.
Buona serata a tutti arriveranno giorni migliori.
hare