maggio 2012 spesso instabile,il dragone entro fine mese?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
cingolano

Messaggio da cingolano »

rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...
ellegi

Messaggio da ellegi »

cingolano ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
rikcky.......sei sicuro?

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cingolano ha scritto:
con la 20 in quota significa avere 37 gradi sicuri ,gli sfollati nelle tende soffrirebbero in una maniera disumana ,ma....certo che ricky non se regola proprio andare a cercare la canicola a tutti i costi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

cingolano ha scritto:
Guarda,io conosco dei caldofili,ma NESSUNO é come lui,in quanto rappresenta l'esagerazione delle esagerazioni.Passa le sue giornate sperando che:
-non piova mai
-non nevichi mai
-ci siano t°sempre sopramedia
-ci sia l'hp 12 mesi l'anno(possibilmente con i massimi sulla Francia, così al Nord Ovest c'é la compressione favonica)
-almeno la +28 arrivi sul Nord Italia e stazioni mesi e mesi
-venga ritrattata una rinfrescata prevista
-non ci sia mai un temporale dalle sue parti
Io non lo prendo neanche più in considerazione...entro nel forum perché scrivono persone competenti e preparate(tifone,ulisse,fabri93,lucio90...),altrimenti non lo frequenterei più.Unico scotto da pagare sono le sue lagne ed i suoi messaggi sempre uguali,improntati sulla monotona speranza di vivere in un luogo(per fortuna di tutti inesistente,quantomeno tra quelli abitati)che soddisfi le condizioni di cui sopra.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Cioe'... Io non capisco Nevo', UNA VOLTA TANTO che "cerco di Smontare" tutte ste Enfasi imperanti di "Dragoni" anche cosi' non vi va' BENE!??? eh, insomma cerchiamo di metterci daccordo su'....

Ps per Ellegi: e' "LUNGO"...le leva subito al prox run!!!
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Uomo di Langa ha scritto:
cingolano ha scritto:
Guarda,io conosco dei caldofili,ma NESSUNO é come lui,in quanto rappresenta l'esagerazione delle esagerazioni.Passa le sue giornate sperando che:
-non piova mai
-non nevichi mai
-ci siano t°sempre sopramedia
-ci sia l'hp 12 mesi l'anno(possibilmente con i massimi sulla Francia, così al Nord Ovest c'é la compressione favonica)
-almeno la +28 arrivi sul Nord Italia e stazioni mesi e mesi
-venga ritrattata una rinfrescata prevista
-non ci sia mai un temporale dalle sue parti
Io non lo prendo neanche più in considerazione...entro nel forum perché scrivono persone competenti e preparate(tifone,ulisse,fabri93,lucio90...),altrimenti non lo frequenterei più.Unico scotto da pagare sono le sue lagne ed i suoi messaggi sempre uguali,improntati sulla monotona speranza di vivere in un luogo(per fortuna di tutti inesistente,quantomeno tra quelli abitati)che soddisfi le condizioni di cui sopra.
ti quoto in pieno :wink: :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rikcky70 ha scritto:Cioe'... Io non capisco Nevo', UNA VOLTA TANTO che "cerco di Smontare" tutte ste Enfasi imperanti di "Dragoni" anche cosi' non vi va' BENE!??? eh, insomma cerchiamo di metterci daccordo su'....

Ps per Ellegi: e' "LUNGO"...le leva subito al prox run!!!
si vede ad un chilometro che stai facendo buon viso a cattivo gioco ....parli che sono farlocche per non scatenare l.ira di molti ma nello stesso tempo preghi che vengano confermate e non negarlo perchè è vero ...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

nevofilo80 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Cioe'... Io non capisco Nevo', UNA VOLTA TANTO che "cerco di Smontare" tutte ste Enfasi imperanti di "Dragoni" anche cosi' non vi va' BENE!??? eh, insomma cerchiamo di metterci daccordo su'.... Ps per Ellegi: e' "LUNGO"...le leva subito al prox run!!!
si vede ad un chilometro che stai facendo buon viso a cattivo gioco ....parli che sono farlocche per non scatenare l.ira di molti ma nello stesso tempo preghi che vengano confermate e non negarlo perchè è vero ...
da una parte Si' l'ammetto, ma ne piu' ne meno allo STESSO MODO come lo facevano tanti freddofili tra dicembre e gennaio quando vedevano+i+"Miraggi"+nel+Fanta...+L'unica+differenza+e'++che+noi+caldofili+siamo+in+NETTA+MINORANZA..."Purtroppo"!!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Per UDL..(so' che cmq sei sempre "dietro le quinte"..) Ti ringrazio del solito ritrito e permettimi PATETICO "3zo grado" sempre improntato alla pura e mesta ESAGERAZIONE chiaramente anti-caldofila come se quest'ultima impronta (essendo tra l'altro e ripeto PURTROPPO Minoritaria!) debba essere ELIMINATA dalla faccia della terra come fosse la peste o peggio una minoranza "etnica".... Grazie ancora!
Rispondi