maggio 2012 spesso instabile,il dragone entro fine mese?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
rikcky.......sei sicuro?cingolano ha scritto:con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con la 20 in quota significa avere 37 gradi sicuri ,gli sfollati nelle tende soffrirebbero in una maniera disumana ,ma....certo che ricky non se regola proprio andare a cercare la canicola a tutti i costicingolano ha scritto:con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Guarda,io conosco dei caldofili,ma NESSUNO é come lui,in quanto rappresenta l'esagerazione delle esagerazioni.Passa le sue giornate sperando che:cingolano ha scritto:con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
-non piova mai
-non nevichi mai
-ci siano t°sempre sopramedia
-ci sia l'hp 12 mesi l'anno(possibilmente con i massimi sulla Francia, così al Nord Ovest c'é la compressione favonica)
-almeno la +28 arrivi sul Nord Italia e stazioni mesi e mesi
-venga ritrattata una rinfrescata prevista
-non ci sia mai un temporale dalle sue parti
Io non lo prendo neanche più in considerazione...entro nel forum perché scrivono persone competenti e preparate(tifone,ulisse,fabri93,lucio90...),altrimenti non lo frequenterei più.Unico scotto da pagare sono le sue lagne ed i suoi messaggi sempre uguali,improntati sulla monotona speranza di vivere in un luogo(per fortuna di tutti inesistente,quantomeno tra quelli abitati)che soddisfi le condizioni di cui sopra.
-
lorenzo 95
ti quoto in pienoUomo di Langa ha scritto:Guarda,io conosco dei caldofili,ma NESSUNO é come lui,in quanto rappresenta l'esagerazione delle esagerazioni.Passa le sue giornate sperando che:cingolano ha scritto:con tutto il rispetto poi ti ci farei stare io a 35° dentro una tenda...rikcky70 ha scritto:Mahh.. sara', ma io non le vedo cosi' "Ottime"... (sia ben inteso.. Ottime nel senso di "Dragone" s'intende, in "tal caso" m'aspetterei almeno una +20 al NORD, cosa che da quel che vedo non la si Sfiora neppure!!)
-non piova mai
-non nevichi mai
-ci siano t°sempre sopramedia
-ci sia l'hp 12 mesi l'anno(possibilmente con i massimi sulla Francia, così al Nord Ovest c'é la compressione favonica)
-almeno la +28 arrivi sul Nord Italia e stazioni mesi e mesi
-venga ritrattata una rinfrescata prevista
-non ci sia mai un temporale dalle sue parti
Io non lo prendo neanche più in considerazione...entro nel forum perché scrivono persone competenti e preparate(tifone,ulisse,fabri93,lucio90...),altrimenti non lo frequenterei più.Unico scotto da pagare sono le sue lagne ed i suoi messaggi sempre uguali,improntati sulla monotona speranza di vivere in un luogo(per fortuna di tutti inesistente,quantomeno tra quelli abitati)che soddisfi le condizioni di cui sopra.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si vede ad un chilometro che stai facendo buon viso a cattivo gioco ....parli che sono farlocche per non scatenare l.ira di molti ma nello stesso tempo preghi che vengano confermate e non negarlo perchè è vero ...rikcky70 ha scritto:Cioe'... Io non capisco Nevo', UNA VOLTA TANTO che "cerco di Smontare" tutte ste Enfasi imperanti di "Dragoni" anche cosi' non vi va' BENE!??? eh, insomma cerchiamo di metterci daccordo su'....
Ps per Ellegi: e' "LUNGO"...le leva subito al prox run!!!
da una parte Si' l'ammetto, ma ne piu' ne meno allo STESSO MODO come lo facevano tanti freddofili tra dicembre e gennaio quando vedevano+i+"Miraggi"+nel+Fanta...+L'unica+differenza+e'++che+noi+caldofili+siamo+in+NETTA+MINORANZA..."Purtroppo"!!nevofilo80 ha scritto:si vede ad un chilometro che stai facendo buon viso a cattivo gioco ....parli che sono farlocche per non scatenare l.ira di molti ma nello stesso tempo preghi che vengano confermate e non negarlo perchè è vero ...rikcky70 ha scritto:Cioe'... Io non capisco Nevo', UNA VOLTA TANTO che "cerco di Smontare" tutte ste Enfasi imperanti di "Dragoni" anche cosi' non vi va' BENE!??? eh, insomma cerchiamo di metterci daccordo su'.... Ps per Ellegi: e' "LUNGO"...le leva subito al prox run!!!
Per UDL..(so' che cmq sei sempre "dietro le quinte"..) Ti ringrazio del solito ritrito e permettimi PATETICO "3zo grado" sempre improntato alla pura e mesta ESAGERAZIONE chiaramente anti-caldofila come se quest'ultima impronta (essendo tra l'altro e ripeto PURTROPPO Minoritaria!) debba essere ELIMINATA dalla faccia della terra come fosse la peste o peggio una minoranza "etnica".... Grazie ancora!