http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HRER3-1
Monti enorme sul calcio....parole SANTE !!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Monti enorme sul calcio....parole SANTE !!!!
Quello che ho sempre pensato e sostenuto, espresso niente meno che dal Primo Ministro....enorme 
(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
Stavolta concordo con Zamparini
-
cammach
- Forumista senior
vincenzo, dammi tempo che ti farò cambiare idea all'istante....ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente, lo farò entro qualche giorno.....vinsy ha scritto:(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
ps spiegami una cosà, anche Berlusconi "in teoria" è il primo contribuente italiano avendo società con fatturati tra i più alti, tu se non sbaglio sei laureato in economia......... sei veramente d'accordo con quel che dice il sig. Zamparini ?? no, perchè mi cascano un pò le braccia sinceramente
eehhecammach ha scritto:vincenzo, dammi tempo che ti farò cambiare idea all'istante....ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente, lo farò entro qualche giorno.....vinsy ha scritto:(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
ps spiegami una cosà, anche Berlusconi "in teoria" è il primo contribuente italiano avendo società con fatturati tra i più alti, tu se non sbaglio sei laureato in economia......... sei veramente d'accordo con quel che dice il sig. Zamparini ?? no, perchè mi cascano un pò le braccia sinceramente
sinceramente parlando caro cammach
non sono d'accordo con Monti sul fatto di fermare il calcio.
scommesse o no, partite truccate o no, a me fa sempre piacere vedere una bella partita.
Poi, credo che Monti stia applicando troppo rigore. Tutti noi vorremmo una politica contro gli sprechi.
Zamaprini è un provocatore. Le società paghino le tasse come tutti. Credo che le società abbiano il diritto di avere uno stadio privato come la juve e non comunale. Credo che le società di calcio devono pagare di tasca loro la sicurezza negli impianti sportivi privati, e non scaricare sulla collettività il costo di polizia e carabinieri (cosa inevitabile se gli stadi sono comunali).
saluti
-
cammach
- Forumista senior
scusami, ma guardare una bella partita di calcio, sapendo che con buona probabilità possa essere truccata, mi fa venire semplicemente il voltastomacovinsy ha scritto:eehhecammach ha scritto:vincenzo, dammi tempo che ti farò cambiare idea all'istante....ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente, lo farò entro qualche giorno.....vinsy ha scritto:(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
scommesse o no, partite truccate o no, a me fa sempre piacere vedere una bella partita.
Poi, credo che Monti stia applicando troppo rigore. Tutti noi vorremmo una politica contro gli sprechi.
Zamaprini è un provocatore. Le società paghino le tasse come tutti. Credo che le società abbiano il diritto di avere uno stadio privato come la juve e non comunale. Credo che le società di calcio devono pagare di tasca loro la sicurezza negli impianti sportivi privati, e non scaricare sulla collettività il costo di polizia e carabinieri (cosa inevitabile se gli stadi sono comunali).
saluti
-
cammach
- Forumista senior
scusami, ma guardare una bella partita di calcio, sapendo che con buona probabilità possa essere truccata, mi fa venire semplicemente il voltastomacovinsy ha scritto:eehhecammach ha scritto:vincenzo, dammi tempo che ti farò cambiare idea all'istante....ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente, lo farò entro qualche giorno.....vinsy ha scritto:(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
saluti
Sinceramente preferisco non vederla una partita piuttosto che essere preso per il cu*o........vinsy ha scritto:eehhecammach ha scritto:vincenzo, dammi tempo che ti farò cambiare idea all'istante....ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente, lo farò entro qualche giorno.....vinsy ha scritto:(AGI) - Roma, 29 mag. - Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "e' inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle societa' di calcio") si e' scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me e' indegno - ha detto a reterete24.it - Questo e' il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perche' allo Stato ogni anno le societa' di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro". Ancora piu' dure le parole del patron dei rosanero alla trasmissione "Radio Radio lo Sport": "Monti vergognati, sei incapace e ignorante".
saluti
vabbè se è per questo io amo il ciclismo.finland77 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io la penso al 100% come Cammach, il calcio mi ha proprio stufato... esistono sport molto più "nobili", a me piace molto lo sci per es.
ma non toglietemi il calcio, tanto quando guardi una partita io o tu, non sappiamo se è truccata, quindi non sapere equivale a pensare che sia tutto regolare.
vinsy ha scritto:vabbè se è per questo io amo il ciclismo.finland77 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io la penso al 100% come Cammach, il calcio mi ha proprio stufato... esistono sport molto più "nobili", a me piace molto lo sci per es.
ma non toglietemi il calcio, tanto quando guardi una partita io o tu, non sappiamo se è truccata, quindi non sapere equivale a pensare che sia tutto regolare.
vincenzo ma che stai a di'
ahahah sei un mito....
ciao
ehehefinland77 ha scritto:vinsy ha scritto:vabbè se è per questo io amo il ciclismo.finland77 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io la penso al 100% come Cammach, il calcio mi ha proprio stufato... esistono sport molto più "nobili", a me piace molto lo sci per es.
ma non toglietemi il calcio, tanto quando guardi una partita io o tu, non sappiamo se è truccata, quindi non sapere equivale a pensare che sia tutto regolare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vincenzo ma che stai a di'![]()
ahahah sei un mito....
ciao
è come avere le corna, ma non sapere!!
se hai le corna e non lo sai, tutto scorre in modo regolare intorno a te.... ma se lo sai!!!
la butto tra l'ironico ed il serio!
vinsy ha scritto:ehehefinland77 ha scritto:vinsy ha scritto: vabbè se è per questo io amo il ciclismo.
ma non toglietemi il calcio, tanto quando guardi una partita io o tu, non sappiamo se è truccata, quindi non sapere equivale a pensare che sia tutto regolare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vincenzo ma che stai a di'![]()
ahahah sei un mito....
ciao
è come avere le corna, ma non sapere!!
se hai le corna e non lo sai, tutto scorre in modo regolare intorno a te.... ma se lo sai!!!
la butto tra l'ironico ed il serio!