ma 20 gradi a 850hp...a quanti gradi corrisponte a 500 mt di altidudine?nevofilo80 ha scritto:poveri terremotati pure la canicola gli serve ,che schifo mamma mia![]()
![]()
Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
riguardo la "canicola" (chiamala pure "tale" poi, manco na' +18....) Concordo pienamente con te, ma prova andare a Domandare agli sfollati nelle tendopoli se in sta situaz. preferiscono che arrivi un bel periodo Estivo anche DUREVOLE (il che ribadisco: bando ai "Dragoni") o "ricadute" simil-primaverili se non Peggio Autunnali.... !!?nevofilo80 ha scritto:poveri terremotati pure la canicola gli serve ,che schifo mamma mia![]()
![]()
...............credo che abbiamo ben altro a cui pensare..... non credo pensino alla meteo......rikcky70 ha scritto:riguardo la "canicola" (chiamala pure "tale" poi, manco na' +18....) Concordo pienamente con te, ma prova andare a Domandare agli sfollati nelle tendopoli se in sta situaz. preferiscono che arrivi un bel periodo Estivo anche DUREVOLE (il che ribadisco: bando ai "Dragoni") o "ricadute" simil-primaverili se non Peggio Autunnali.... !!?nevofilo80 ha scritto:poveri terremotati pure la canicola gli serve ,che schifo mamma mia![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
concordo con te un bel periodo caldo gradevole senza canicola sarebbe una manna piuttosto che la pioggiarikcky70 ha scritto:riguardo la "canicola" (chiamala pure "tale" poi, manco na' +18....) Concordo pienamente con te, ma prova andare a Domandare agli sfollati nelle tendopoli se in sta situaz. preferiscono che arrivi un bel periodo Estivo anche DUREVOLE (il che ribadisco: bando ai "Dragoni") o "ricadute" simil-primaverili se non Peggio Autunnali.... !!?nevofilo80 ha scritto:poveri terremotati pure la canicola gli serve ,che schifo mamma mia![]()
![]()
-
lorenzo 95
-
PaoloColbertaldo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma non lo vedete come la PP venga sistematicamente "aggirata"?? ..il "Clou" del caldo va' tutto OLTRALPE RAGAZZI....lorenzo 95 ha scritto:33-35°,se sbaglio qualcuno mi correggaellegi ha scritto:ma 20 gradi a 850hp...a quanti gradi corrisponte a 500 mt di altidudine?nevofilo80 ha scritto:poveri terremotati pure la canicola gli serve ,che schifo mamma mia![]()
![]()
Vabbè quello è un classico con ste situazioni ricky, il caldo più intenso lo hanno sempre in emilia e veneto così..ci vorrebbe come dici sempre te un massimo di gpt in francia...rikcky70 ha scritto:ma non lo vedete come la PP venga sistematicamente "aggirata"?? ..il "Clou" del caldo va' tutto OLTRALPE RAGAZZI....lorenzo 95 ha scritto:33-35°,se sbaglio qualcuno mi correggaellegi ha scritto: ma 20 gradi a 850hp...a quanti gradi corrisponte a 500 mt di altidudine?
-
lorenzo 95
................non è che ho detto........... ho chiesto............. grazie a tutti per l'informazione......non sarebbero comunque temperature insopportabili.... bhe...bisognerà fare i conti con l'umidità...lorenzo 95 ha scritto:pensavo in pianura,non mi ricordavo che aveva detto a 500mtlucio90 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:33-35°,se sbaglio qualcuno mi corregga
Con radiazione solare non sbagli...
...ci vorrebbe una Nao tipo "---" appunto.....crisGE ha scritto:Vabbè quello è un classico con ste situazioni ricky, il caldo più intenso lo hanno sempre in emilia e veneto così..ci vorrebbe come dici sempre te un massimo di gpt in francia...rikcky70 ha scritto:ma non lo vedete come la PP venga sistematicamente "aggirata"?? ..il "Clou" del caldo va' tutto OLTRALPE RAGAZZI....lorenzo 95 ha scritto:33-35°,se sbaglio qualcuno mi corregga
...ci vorrebbe una Nao tipo "---" appunto.....crisGE ha scritto:Vabbè quello è un classico con ste situazioni ricky, il caldo più intenso lo hanno sempre in emilia e veneto così..ci vorrebbe come dici sempre te un massimo di gpt in francia...rikcky70 ha scritto:ma non lo vedete come la PP venga sistematicamente "aggirata"?? ..il "Clou" del caldo va' tutto OLTRALPE RAGAZZI....lorenzo 95 ha scritto:33-35°,se sbaglio qualcuno mi corregga