si l.ho letta pensavo peggiorikcky70 ha scritto:a' Nevo', ma vva' amm...... (sto' a scherza' eh)nevofilo80 ha scritto:è siburianici ha scritto: Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.![]()
povero ricky
![]()
PS Allora, l'avevi letta la mia "preferenza" in fatto di caldo o no'? (pag. Indietro)
Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
son soddisfazioniburianici ha scritto:Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.nevofilo80 ha scritto: onda mobile per lo sprofondamento della saccatura ,dragone per la sua breve intensa apparizione
intanto da giovedi sera bella bastonata temporalesca non solo per il nordtifone ha scritto:son soddisfazioniburianici ha scritto:Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.nevofilo80 ha scritto: onda mobile per lo sprofondamento della saccatura ,dragone per la sua breve intensa apparizionenon vedo solo blu
..guardalo come gode er Picchio..."de Sisti".....picchio ha scritto:intanto da giovedi sera bella bastonata temporalesca non solo per il nordtifone ha scritto:son soddisfazioniburianici ha scritto: Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.non vedo solo blu
PS ma voi Toscani la maltempofilia ce l'avete proprio nel Dna..!? (..tipo un certo "Grossetano"..)
e io la burianofiliarikcky70 ha scritto:..guardalo come gode er Picchio..."de Sisti".....picchio ha scritto:intanto da giovedi sera bella bastonata temporalesca non solo per il nordtifone ha scritto: son soddisfazioninon vedo solo blu
PS ma voi Toscani la maltempofilia ce l'avete proprio nel Dna..!? (..tipo un certo "Grossetano"..)
il caldo lo sopporto soltanto quando sono in vacanza allora è anche piacevoletifone ha scritto:e io la burianofiliarikcky70 ha scritto:..guardalo come gode er Picchio..."de Sisti".....picchio ha scritto:intanto da giovedi sera bella bastonata temporalesca non solo per il nord
che fresca questa bom..

Uploaded with ImageShack.us
ps ripeto:
non scommetto un euro sulla classica estate senza eccessi di stampo azzorriano...
altalena..eccessi..quelli si..poche fasi normali

ps ripeto:
non scommetto un euro sulla classica estate senza eccessi di stampo azzorriano...
-
lorenzo 95
-
PaoloColbertaldo
Ne sono convinto anch'io sull'assenza dell'azzorriano ancora per molto tempo in zona europea,l'oceano atlantico sarà sede di vorticità stazionarie o quasi, io terrei d'occhio luglio(possibili fasi muy muy calienti)...Ma non credo all'altalena, o meglio la credo a giugno, quando dopo la fase di hp di cui parli te 5-12 non riuscirà a far riassorbire del tutto le anomalie negative, quindi ci saranno altri strappi, ma piano piano le ssta cambieranno in sede mediterranea, mentre difficilmente cambieranno quelle in aperto atlantico(rimarranno negative), ecco perchè penso a un luglio(e probabilmente anche agosto) muy caliente con risalite bollenti del sub-tropicale..tifone ha scritto:che fresca questa bom..
ps ripeto:
Questa è la mia opinione..
- LINO LAKI ZANETTI
Ore 13.43 la meta, quota 2242 neve temp. 0.7, testimone oculare un mio amico , laureato in fisica, naturalista, salito per fotografare l'orso marsicano.
Benedetto ciacciarelli.
Se mettete questo nome su google potete visitare il suo sito.
Fotografie di animali di tutto il mondo, tutto cio' che fa' , solo per passione.
Unico.
Benedetto ciacciarelli.
Fotografie di animali di tutto il mondo, tutto cio' che fa' , solo per passione.
Unico.
................continua il trend degli ultimi anni................. eccessi.... termine insopportabile (parlo per me!).......... soprattutto quanto riguarda il "calore"..tifone ha scritto:che fresca questa bom..
ps ripeto:
..QUOTO! ..soprattutto CRI sull'assenza dell'Azzorriano, Anzi, qui c'e il rischio che la NAO "crolli" ulteriormente con le conseguenze del "caso".......Ocio!!ellegi ha scritto:................continua il trend degli ultimi anni................. eccessi.... termine insopportabile (parlo per me!).......... soprattutto quanto riguarda il "calore"..tifone ha scritto:che fresca questa bom..
ps ripeto:
a rieccolo... a' Linuus, ma Statte in "TOPIC" una volta tanto daiiii.....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ore 13.43 la meta, quota 2242 neve temp. 0.7, testimone oculare un mio amico , laureato in fisica, naturalista, salito per fotografare l'orso marsicano.
Benedetto ciacciarelli.
Unico.