in viaggio verso giugno 2012,sapore d'estate con..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
luisabollati
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
..ma Speriamo anche PRIMA mia Cara!! Benvenuta compagna "caldofila..!?" ("non" lo si vede eh..ahahahahah)luisabollati ha scritto:![]()
Salve, dato che son una tipa diciamo da clima della Florida, quindi si capisce tutto.. spero che l'estate parta almeno a giugno, devo dire che quest'anno aprile e maggio non mi son piaciuti, troppo freddino e troppi sbalzi nocivi anche x la salute..ormai il 2 giugno è compromesso? speriam in dopo...
Ahh la Florida, il Nostro "Paradiso"!!! Ps ..Ue' siamo "Vicini" eh..
Benvenuta!luisabollati ha scritto:![]()
Salve, dato che son una tipa diciamo da clima della Florida, quindi si capisce tutto.. spero che l'estate parta almeno a giugno, devo dire che quest'anno aprile e maggio non mi son piaciuti, troppo freddino e troppi sbalzi nocivi anche x la salute..ormai il 2 giugno è compromesso? speriam in dopo...
Vai tranquilla che l'estate un po' prima o un po' dopo non delude mai qui in Italia, a parte rare eccezioni, vedrai che il bel tempo arriverà...
-
lorenzo 95
benvenuta,c è anche un altro utente dalla stessa tua zona iscritto su MLluisabollati ha scritto:![]()
Benvenuta!! Sugli sbalzi termici hai ragione, per il resto qui siamo una 'banda' di freddofili, più o meno incalliti!!luisabollati ha scritto:![]()
D'estate è giusto che sia caldo...certo al mare sotto l'obrellone è tutto più facile, in città è dura...ma come dico sempre, i gusti sono gusti...il mondo è bello perchè è vario!!
se ti riferisci a Me' gliel'avevo gia' fatto "Notare" eh Lore.....?lorenzo 95 ha scritto:benvenuta,c è anche un altro utente dalla stessa tua zona iscritto su MLluisabollati ha scritto:![]()
Ciao, carissimo!...divergiamo un pò (non sulle date...), stavolta.tifone ha scritto:la prima seria fase estiva appare sempre piu' confermata con la zampata del dragone.... la fase clou nei tempi iniziali(5-10)
Ma ci stà...
Vedi la nuova sfida da me aperta da poco...
Attendo comunque un tuo parere....ti aspetto!
Renzo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
lorenzo 95
no non te:lol: ,matteo** scrive raramente in nowcasting e anche lui motta viscontirikcky70 ha scritto:se ti riferisci a Me' gliel'avevo gia' fatto "Notare" eh Lore.....?lorenzo 95 ha scritto:benvenuta,c è anche un altro utente dalla stessa tua zona iscritto su MLluisabollati ha scritto:![]()
ma anche "durasse" qualche g. in piu' non sarebbe poi cosi' DRAMMATICO dato che saremmo gia' cmq in ESTATE (almeno Meteorologica!..) e non piu' in "primavera"... ma tanto voi sareste gia' Tutti pronti a gridare all'ANOMALIA nel "disgraziato" caso durasse anche "solo" 8-9 g......picchio ha scritto:insomma 7 giorni non sono un tempo tanto breve io mi auguro che duri di menonevofilo80 ha scritto:comunque è evidente che il gobbo arrivi a causa dello sprofondamento della saccatura ,e sappiamo tutti che è un onda mobile di 5-7 giorni centro e nord meno ,partenza estiva temporanea
- mascalzonelatino88
Buonasera a tutti,non scrivo da un bel pò di tempo qui,ma ciò non vuol dire che non vi leggo.
La situazione attuale mi sembra più che dinamica e ciò non mi stupisce dato che l'inverno passato è stato avaro di precipitazioni su buona parte del territorio nazionale....certo questa situazione di variabilità meteorologica la vedo più consona al periodo che va da marzo/aprile mesi dove si accentuano di più gli scambi meridiani però un pò d'acqua non guasta mai anche di questi tempi.
In prospettiva futura noto che un pò tutti i modelli sono allineati verso una maggior stabilizzazione del tempo nel periodo che va dal 5 al 12 giugno...sembra che venga a farci visita il signorino azzorriano unito ad una gobba dell'algerino...staremo a vedere,intanto mi godo la passata fresca attesa per il ponte del 2 giugno foriera di piogge e ventilazione sostenuta...da buon freddofilo quale sono
auguro a tutti una buonissima serata
Mascalzone alias Fabio
La situazione attuale mi sembra più che dinamica e ciò non mi stupisce dato che l'inverno passato è stato avaro di precipitazioni su buona parte del territorio nazionale....certo questa situazione di variabilità meteorologica la vedo più consona al periodo che va da marzo/aprile mesi dove si accentuano di più gli scambi meridiani però un pò d'acqua non guasta mai anche di questi tempi.
In prospettiva futura noto che un pò tutti i modelli sono allineati verso una maggior stabilizzazione del tempo nel periodo che va dal 5 al 12 giugno...sembra che venga a farci visita il signorino azzorriano unito ad una gobba dell'algerino...staremo a vedere,intanto mi godo la passata fresca attesa per il ponte del 2 giugno foriera di piogge e ventilazione sostenuta...da buon freddofilo quale sono
auguro a tutti una buonissima serata
Mascalzone alias Fabio
seh... Intanto noi al Nord prima ci becchiamo un bel "frontale" e dopo resteremmo cmq ai MARGINI del famoso Dragone (che ti Prego Gio'... EVITA DI DEFINIRLO COME TALE una volta per Tutte! ...mi suona troppo da presa per...cerca di capirmi!) e' solo una Normalissima fase estiva e neanche tanto "Seria"..Anzi...tifone ha scritto:la prima seria fase estiva appare sempre piu' confermata con la zampata del dragone.... la fase clou nei tempi iniziali(5-10)