e certo che e' possibile, l'hai pure visto!NIVOFILO86 ha scritto:si Lino io durante la mega nevicata di questo inverno ne ho visto addirittura più di qualcuno di fulmine accompagnati da tuoni! è quindi possibile?
Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Perche' per fortuna.
Io il temporale con grandine lo metto
al secondo posto dopo la neve.
I miei piu' grandi sogni
10 m di neve e grandinata con chicchi
dal diametro di 1 m su
Montecitorio,comprese le auto blu,
bianche rosse ecc.
A montecitorio ci vorrebbero davvero i "chicchi" di grandine da 1m
a parte ragazzi che Questo non e' un "NOWCASTING" ehh...
La cosa che Piu' mi BRUCIA in tutta sta situazione non e' tanto il fatto che i gm vedano ancora Instab.-PERTURB. a oltranza, ma quanto quello di passarti da carte PIENAMENTE ESTIVE di soli 2 g. fa' alle attuali praticamente ALL'OPPOSTO!! ..avessero Sempre mantenuto una "COERENZA" instabile mi sarei almeno sforzato di accettarlo, ma cosi' ASSOLUTAMENTE NOOO'...abbiate pazienza... e adesso SFATIAMOLA una volta per tutte quella "regola" del tipo: quando vedono HP ci "Prendono Sicuro"......ssehhh
La cosa che Piu' mi BRUCIA in tutta sta situazione non e' tanto il fatto che i gm vedano ancora Instab.-PERTURB. a oltranza, ma quanto quello di passarti da carte PIENAMENTE ESTIVE di soli 2 g. fa' alle attuali praticamente ALL'OPPOSTO!! ..avessero Sempre mantenuto una "COERENZA" instabile mi sarei almeno sforzato di accettarlo, ma cosi' ASSOLUTAMENTE NOOO'...abbiate pazienza... e adesso SFATIAMOLA una volta per tutte quella "regola" del tipo: quando vedono HP ci "Prendono Sicuro"......ssehhh
Ultima modifica di rikcky70 il sab mag 26, 2012 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
a parte ragazzi che Questo non e' un "NOWCASTING" ehh...
La cosa che Piu' mi BRUCIA in tutta sta situazione non e' tanto il fatto che i gm vedano ancora Instab.-PERTURB. a oltranza, ma quanto quello di passarti da carte PIENAMENTE ESTIVE di soli 2 g. fa' alle attuali praticamente ALL'OPPOSTO!! ..avessero Sempre mantenuto una "COERENZA" instabile mi sarei almeno sforzato di accettarlo, ma cosi' ASSOLUTAMENTE NOOO'...abbiate pazienza...
La cosa che Piu' mi BRUCIA in tutta sta situazione non e' tanto il fatto che i gm vedano ancora Instab.-PERTURB. a oltranza, ma quanto quello di passarti da carte PIENAMENTE ESTIVE di soli 2 g. fa' alle attuali praticamente ALL'OPPOSTO!! ..avessero Sempre mantenuto una "COERENZA" instabile mi sarei almeno sforzato di accettarlo, ma cosi' ASSOLUTAMENTE NOOO'...abbiate pazienza...
Ragazzi ok, vi sta' andando di "Fondoschiena" ultimamente... ma abbiate almeno la "cortese Serieta'" di evitare Patetici Sbeffeggi di BASSA LEGA....riccardo 94 ha scritto:aspetta e speraeb717 ha scritto:E se l'estate non la vuoi!?!?!riccardo 94 ha scritto:GFS 12 avverte: volete l'estate?????? aspettate aspettate![]()
![]()
PS ..Godetevelo il vostro momento di "gloria", perche' i gm prima o dopo vi volteranno la faccia... e' MATEMATICO!!
-
PaoloColbertaldo
oltretutto anche gli SPAGHI appena postati da GIO' nel suo Td sconfesserebbero i Gm stessi...... lo dicevo io, sono ancora nel CAOS!cammach ha scritto:verrà ritrattato tutto mi pare ovvio....da giugno avremo finalmente Azzorre e solo un pò di instabilità sui rilievi, mi pare chiaro che il responso sarà questo...chi ha un pò di familiarità con le mappe si sarà accorto che i tira e molla non depongono mai per le LP
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
di solito quando i due maggiori modelli vanno a braccetto è molto difficile ribaltare la tendenza ,basta guardare gf e reading anche stasera ..poi non bisogna dimenticare le acque fredde del mare e gli indici non favorevoli alla bella stagione ..dopo la prima settimana di giugno la bella stagione arrivera e accontentera giustamente chi ama il caldo e le belle giornate ..al momento rimane tempo molto dinamico come nelle piu classiche primaverecammach ha scritto:verrà ritrattato tutto mi pare ovvio....da giugno avremo finalmente Azzorre e solo un pò di instabilità sui rilievi, mi pare chiaro che il responso sarà questo...chi ha un pò di familiarità con le mappe si sarà accorto che i tira e molla non depongono mai per le LP
riccardo 94 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene bene!riccardo 94 ha scritto: aspetta e spera![]()
Per te, ad Alpignano l'estate può arrivare piano piano, anzi pure per niente va!!!!![]()
Però noi siamo gentili...per cui a Ricky un 2 settimane di caldo gliele lasciamo!!!![]()
gli lasciamo 2 giorni sopra i 35° 10 sopra i 30° e 70 giorni sotto i 25°![]()
![]()
Vedrai che entro stasera ci bacchetta!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
voi vedete solo fresco ed instabilita'...il drado previsto dal 31 maggio/primi giugno tarda solo qualche giorno....ContessaStrega ha scritto:Oh No....!! Ricominciano le Annunciazioni del Drago...A Forza Posticiparlo e di Annunciarlo Prima o Poi arriverà....tifone ha scritto:sicuramente sara' una nuova botta sonora alla vera estate con freddo fuori stagione ,ma credo sia per ora una specie di ultimo vagito..o meglio precede qualcosa di serio... noto la frattura al blocco che attirera' la sacca instabile verso ovest...gioco di rimbalzo...vorticita' che rimarra' presente specie oltralpe,con rotazione anti-zonale