Per domenica prossima prevista un aminima di -9° e una massima di -8°con nevicate da oggi fino a domenica.
Va bene la latitudine, ma non vi sembra che ci sia un ritardo rispetto al calendario?
Quando finisce l'inverno a Norilsk?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Intanto all'opposto polo, il 21 scorso è arrivata la prima neve ad Ushuaia nella Terra del Fuego.
Io amo inseguire l'inverno da un capo all'altro del pianeta e quando finisce da un aparte del globo, ecco che subito dall'altra ricompare la dama.
Quest'anno, a quanto sembra, la dama però non ha ancora mollato nel nostro emisfero, visto quanto accade a Norilsk.
Io amo inseguire l'inverno da un capo all'altro del pianeta e quando finisce da un aparte del globo, ecco che subito dall'altra ricompare la dama.
Quest'anno, a quanto sembra, la dama però non ha ancora mollato nel nostro emisfero, visto quanto accade a Norilsk.
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Diamond_Sea
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
A Norilsk è tutto normale, in maggio si hanno le temperature di Mosca a gennaio..
Penso che sia la città più inospitale al mondo considerando l'alto inquinamento, il clima e la popolazione di oltre 100.000 abitanti
dove-il-generale-riposa-t32985.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Noril'sk#Clima
Penso che sia la città più inospitale al mondo considerando l'alto inquinamento, il clima e la popolazione di oltre 100.000 abitanti
dove-il-generale-riposa-t32985.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Noril'sk#Clima