Un salutone a tutti dall'Umbria. Temp 5,5 a 550m slm. Chissà se la prox settimana vedremo qualcosa di meglio... La speranza c'è....
Steven
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dovremo pure guadagnarcela in qualche modo "la pagnotta", più seriamente, sono preoccupato, sono cambiate a livello operativo alcune competenze, tutte da testare, e che configurano nella nostra presenza ulteriori responsabilità. Stante la situazione credo che necessariamente sarò, almeno nelle prime fasi, sempre in strada, per supportare e non caricare di troppe responsabilità gli agenti.tifernate ha scritto:....... benvenuto! Io ho parenti a San Giustino, pure un cugino che ha una casetta su a Corposano, da piccolo andavo a pescare sulla Vertola. qui intanto 3,8°.
Ciao
p.s. Tenente, forse avrai molto da fare a fine mese
Ciao , vorrei solo consigliare di avvertire gli spalaneve che quando svolgono il loro lavoro sugli stretti viadotti della e45 , cerchino di ammassare la massa nevosa sulla corsia di marcia più a destra possibile.Dovremo pure guadagnarcela in qualche modo "la pagnotta", più seriamente, sono preoccupato, sono cambiate a livello operativo alcune competenze, tutte da testare, e che configurano nella nostra presenza ulteriori responsabilità. Stante la situazione credo che necessariamente sarò, almeno nelle prime fasi, sempre in strada, per supportare e non caricare di troppe responsabilità gli agenti.
Ciao - quando vuoi chiamami al Comando 0575/382424 - ti devo una pizza. Maurizo Biagioli
winterfanclub ha scritto:Si, esatto... venga a farci un giro... Abbiamo una vista spettacolare quassù... Si vede tutta la valtiberina. A Sapere come si fa potrei anche postarle delle foto... Magari dell'inverno di due anni fa con la neve........ Bei tempi....