Ad un passo dai -40°(forse anche più bassa) a quote medie...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Snowhell

Messaggio da Snowhell »

ibra84 ha scritto:niente da fare...se vediamo 10 cm e grasso che cola... :(
Dopo 3mesi rileggevo 'sto topic con molta nostalgia, e ammetto con nn poca modestia, di essere fiero e orgoglioso di quanto il mio territorio mi ha permesso di imparare e delle emozioni che la natura, specie locale, mi sa regalare in primis in inverno!!
Spero che ibra abbia fatto tesoro della impagabile esperienza fatta nel febbraio del 2012, e ricordi che la natura può tutto quando vuole specie quando è "agevolata" in "lidi" come i ns quando si tratta di neve o freddo!! :)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Nella Marsica così come nel resto dell'Abruzzo interno-montano la natura da sempre spettacolo, tanto d'inverno con la neve quanto d'estate avvolta nel verde dei boschi. Capisco che per un freddofilo-nevofilo Febbraio 2012 è difficile da dimenticare, ma come tutti gli eventi meteo è solo di passaggio nel grande disegno della natura. Bisogna guardare avanti e apprezzare tutte le stagione per quello che offrono.
burian78

Messaggio da burian78 »

burian78 ha scritto:Nevica già forte!! 10cm in un ora... Qui si va sui tetti....
.. e cosi fu... adesso sto freddo maledetto sta rovinando tutto il paesaggio... sembra novembre!!!!
Rispondi