Infatti ho postato oralorenzo 95 ha scritto:tipo adessocrisGE ha scritto:Ma speriamo, io non dico nientelorenzo 95 ha scritto: come mai non scrivi in nowcasting?![]()
secondo me andrà in serie a la sampdoria,non è da serie b,non la vedo in serie b
![]()
Nel nc non spesso ma a volte scrivo, diciamo che scrivo quando ci sono dati più interessanti da inserire, come mm di un peggioramento, o T alte/basse per il periodo..![]()
da me 10.4 mm adesso
SERIE A 2011/2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
Potevi metterla nella mia cartella delle barzelletteeb717 ha scritto:E già...con Hamsik la Juve cola a pik!!!!!lorenzo 95 ha scritto:Napoli 2 juve 0 quanto godo![]()
![]()
gol di rigore di cavani e poi gol in contropiede di Hamsik,ormai ha vinto il Napoli,mancano pochi minuti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho scritto anche nell'altro post...è una battuta così scema che fa ridere!!
Rovinerei il tuo post, mi sa...!!!crisGE ha scritto:Potevi metterla nella mia cartella delle barzelletteeb717 ha scritto:E già...con Hamsik la Juve cola a pik!!!!!lorenzo 95 ha scritto:Napoli 2 juve 0 quanto godo![]()
![]()
gol di rigore di cavani e poi gol in contropiede di Hamsik,ormai ha vinto il Napoli,mancano pochi minuti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho scritto anche nell'altro post...è una battuta così scema che fa ridere!!
-
lorenzo 95

ahhahha ad hamsik gli hanno tagliato la cresta i suoi compagni di squadra
Uploaded with ImageShack.us
Ahahahah sembra un monaco tibetano xDlorenzo 95 ha scritto:
ahhahha ad hamsik gli hanno tagliato la cresta i suoi compagni di squadra![]()
![]()
-
lorenzo 95
ahahahahah a me fa riderecrisGE ha scritto:Ahahahah sembra un monaco tibetano xDlorenzo 95 ha scritto:
ahhahha ad hamsik gli hanno tagliato la cresta i suoi compagni di squadra![]()
![]()
- giulys
- Forumista senior
TORO in A era ora
anche il Pescara, molto bene è una squadra che diverte, tanti ne fa, tanti (ma meno) ne prende.
I playoff saranno da seguire: sampdoria, verona, sassuolo, varese.
Non saprei chi preferire, la Samp per tradizione, il Verona anche, il Sassuolo sarebbe una grande novità ed un giusto premio per una cittadina, il Varese un ritorno dopo lungo tempo.
Credo che se la giocheranno Samp e Verona, ma non so quale sarà la formula, se due contro due e poi finale, oppure tutti contro tutti e le prime due in finale.
Vinca la migliore, il più importante è che
il TORO è in A
anche il Pescara, molto bene è una squadra che diverte, tanti ne fa, tanti (ma meno) ne prende.
Non saprei chi preferire, la Samp per tradizione, il Verona anche, il Sassuolo sarebbe una grande novità ed un giusto premio per una cittadina, il Varese un ritorno dopo lungo tempo.
Credo che se la giocheranno Samp e Verona, ma non so quale sarà la formula, se due contro due e poi finale, oppure tutti contro tutti e le prime due in finale.
il TORO è in A
- riccardo 94
giulys ha scritto:TORO in A era ora
il TORO è in A
hai detto bene TORO in serie A vediamo quanto restà però
La formula è: sesta contro terza e quarta contro quinta, in due gare andata e ritorno, l'andata si gioca in casa della squadra peggio classificata.giulys ha scritto:TORO in A era ora
il TORO è in A
Le vincenti si affrontano sempre in due gare andata e ritorno.
Sui giudizi non mi esprimo per cabala, dico solo che le altre 3 sassuolo verona e varese sono tutte squadre temibili e forti..non sarà scontato decretare la vincente
N'altra partita da dimenticare con la testa ai paly off, varese batte samp 3 a 1.
Sassuolo in scioltezza 3 a 0 a castellamare contro juve stabia, verona fermato 1 a 1 a modena
Play off:
Andata 30/05
Sampdoria - Sassuolo ore 18.30
Varese - Verona ore 21
Ritorno 2/6
Verona - Varese ore 18.30
Sassuolo - Sampdoria ore 21
Sassuolo in scioltezza 3 a 0 a castellamare contro juve stabia, verona fermato 1 a 1 a modena
Play off:
Andata 30/05
Sampdoria - Sassuolo ore 18.30
Varese - Verona ore 21
Ritorno 2/6
Verona - Varese ore 18.30
Sassuolo - Sampdoria ore 21