Presentazione Davimeteo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Davimeteo

Presentazione Davimeteo

Messaggio da Davimeteo »

Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).

Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.

Ciaooo!

(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure)
Troppo Vento

Re: Presentazione Davimeteo

Messaggio da Troppo Vento »

Davimeteo ha scritto:Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).

Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.

Ciaooo!

(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure)
Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo?
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao Davimeteo
benvenuto da parte mia e di tutto lo staff :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Benvenuto davimeteo.

Vedo ch sei già ben attrezzato, molto più di me.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Troppo Vento ha scritto:
Davimeteo ha scritto:Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).

Ciaooo!

Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !! :wink:
Troppo Vento

Messaggio da Troppo Vento »

stella polare 75 ha scritto:
Troppo Vento ha scritto:

Ciaooo!

Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !! :wink:
Oh scusa il ritardo. Di tipo 7 mesi.. E' che non ricordavo dove fosse la discussione, l'ho trovata ora per sbaglio.. No non sono su fb però se sai dove si possono trovare magari ci do un'occhio!
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Troppo vento ma non ho capito se hai intenzione di comprare una stazione meteo,perché se no ci sono già dei post con dei consigli :wink: :wink:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

ah no scusa ho sbagliato a leggere,niente :oops: :wink:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Benvenuto Davi!!!
Noi ci conosciamo già su altri lidi!
Rispondi