nuova tassa su cani e gatti......imbecilli !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

nuova tassa su cani e gatti......imbecilli !

Messaggio da kitti71 »

Lo scopo di questa tassa dicono che sia per finanziare la lotta al randagismo...

IMBECILLI, IMBECILLI E IMBECILLI !!!!

una marea di cani e gatti verranno, se va bene, abbandonati altrimenti verranno eliminati direttamente dai padroni soffocandoli, annegandoli o in chissà qual altra maniera, fino alla meno cruenta rihiesta al veterinario di fiducia di una dolce soppressione per non doverci pagare su questa tassa schifosissima....
Ma non si può essere cosi coglio*i come i ministri che stanno emanando queste leggi cretine !!!

siccome voglio evitare che la gente abbandoni gli animali...faccio pagare una tassa a chi li mantiene, li sfama e spende soldi in veterinario e medicine ...

....ditemi dove cacchio è la logica ....

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... atti.shtml

:evil: :evil: :evil:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

io la mia gatta anche se una sua scatoletta costasse 10 euro e la tassa fosse di 1000 non mangerei io per farla stare bene .chi abbandona gli animali per questa tassa meritano la camera a gas insieme a chi l.ha fatta
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

Assurdo...mantenere un animale è un costo non indifferente...ed ora pure la tassa per combattere il randagismo!?! :shock: :? :?

Non sanno più dove prendere soldi.... :x
pinetto

Messaggio da pinetto »

indecente, vergognoso, pietoso tentativo di spillare soldi a piu non posso. Ora anche sulla testa degli animali. Tra poco taglieranno centinaia di hospital day per risparmiare, tante per dirne una. Quindi, oltre a tassare poveracci e animali ci tolgono la terra sotto i piedi. Della serie pagate che ci servono sodi per tamponare le porcate che abbiamo fatto negli ultimi 30 anni. E in sottofondo la casa di Scajola, le paghette dei piccoli Bossi poverini, Formigoni alle Bahamas (poi butta le ricevute.. roba che se perdi una bolletta EQUITALIA te minaccia casa) PD che se magna 23 milioni di rimborsi elettorali.. dimentico qualcosa? sicuramente molto. Aiutatemi a ricordare lo skifo...e grazie a tutti
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Favorevolissimo
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

giulys ha scritto:Favorevolissimo
:?: :?: :?:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Proposta assurda e subito bocciata. non la faranno mai, sarebbe l'unico caso al mondo.. :roll:

Sono momenti di demenza senile dei nostri "giovani" politici :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

C'è sempre stata in Italia una tassa sui cani, è solo da alcuni anni o poco più che è stata abolita.

Io credo che se la gente destinasse ad aiutiper i bisognosi la metà di quello che destina agli animali, il problema delal fame nel mondo sarebbe quasi risolto.

A casa abbiamo un gatto (se dipendesse solo da me direi: hanno), che ci costa tra alimentazione e veterinario non meno di 300/400 ¤/anno.

Se questi soldi li destinassimo a scopi umanitari, ricerche sul cancro od altre malattie, eccc... credo che faremo una cosa molto più utile.

Per inciso, tra cani e gatti preferisco infinitamente il gatto: è libero ed indipendente, mentre il cane sovente è schiavo del padrone e non mi piace chi abbaia per conto terzi, siano cani o peggio ancora, persone.
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Scusami Giulys ma il tuo discorso non regge: a questo punto pensiamo anche a quanto cibo si butta tutti i giorni nei ristoranti o supermercati, quello probabilmente risolverebbe ancor più la fame nel mondo. Idem per i soldi.

La stai mettendo sul fatto che avere un animale in casa è un fardello costoso alla società? che non dovremmo più avere animali domestici? maddai su... siamo seri per favore.. :)

c'è un vecchio proverbio che dice: meglio un cane per amico che un amico cane... e penso che in questo mondo ci siano animali che meritino davvero più rispetto di tanti uomini :wink:
Rispondi